Da oggi è in libreria il libro di Fiorella Donati: Beauty Coach

donati_

Le donne sono come le peonie.
“La peonia è un fiore bellissimo. Secondo miti e leggende, è l’unico fiore a essere coltivato nell’Olimpo. La giovane peonia Coral si presenta rotonda, con una corolla formata da petali forti e tonici, di colore rosso intenso, chiusi l’uno sull’altro. Dopo poco tempo i petali si aprono e il fiore assume una forma più morbida e il colore corallo si illumina di sfumature pastello. Uno splendore. Poi i petali diventano sinuosi, morbidi, languidi, il colore è un rosa albicocca vivo. E’ la peonia come la conosciamo, nella sua piena bellezza. Infine, i petali si schiudono, la corolla, aprendosi, scopre gli stami e i pistilli, il colore è un caldo bianco avorio. E’ diventato un fiore sensuale e morbido.

Esiste un una grande varietà di forme e colori, tutte di sublime bellezza.peonia_

Le donne sono come le peonie: tutte belle nella loro irripetibile unicità, tutte meravigliose nella loro imperfezione, sempre sensuali in ogni fase della vita.
La giovane donne acerba e tonica si trasforma nella quarantenne voluttuosa. E infine diventa una donna matura e consapevolmente femminile.

Possiamo essere, a vent’anni come a quaranta, sessanta e alche oltre, donne splendide. A ogni età una donna ben tenuta, che si ama e che è amata, è bella. Come una peonia che sboccia e che matura”.

Questo testo è tratto dalla pagina 39 del libro “Beauty Coach” “Quando il chiururgo ci aiuta a esaltare la nostra bellezza” scritto proprio da Fiorella Donati.

Un libro sulla bellezza a 360 gradi. E la dottoressa Donati è proprio il “Coach” che aiuta a piacere e a piacersi.

Edito da Sonzogno dal 20 ottobre è in tutte le librerie.

Fiorella Donati nel suo libro ci insegna come valorizzare al meglio il nostro corpo. Valorizzare, non cambiare. Ci insegna ad esaltare la bellezza che è in ognuno di noi, non a rifarsi.
Basato una un’esperienza medica e chirurgica di trent’anni nella realizzazione della bellezza e ricco di umana esperienza, questo libro è una preziosa guida per tutti coloro che vogliono imparare a volersi bene e a prendersi cura con successo di quella meravigliosa macchina che è il nostro corpo.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Una risposta a “Da oggi è in libreria il libro di Fiorella Donati: Beauty Coach

  1. buongiorno io gradirei chiedere alla dott. ssa Donati.
    Ho 70 anni salute ottima però e da circa DUE ANNI soffro di sindrome da occhio secco (soprattutto SOLO occhio sinistro)
    Ho fatto la blefaro superiore QUATTRO anni fa e nel novembre 2015 il botulino. Apparentemente tutto ok
    Adesso volevo rifare il botulino ma mi chiedo: c’è una correlazione tra blefaro e sindrome occhio secco? c’è correlazione tra botulino e sindrome occhio secco?
    Leggevo a pag. 80 Beauty Coach (complimenti) capitolo 9 Botox la controindicazione: evitare il botulino per le persone affette da miastenia grave, Non è il mio caso. Però non leggevo altre controindicazioni. Che ne pensa Dottoressa?
    Ho 72 anni e poco avvezza al digitale.
    Grazie mille molte cordialità QUESTO E’ PRIMO E UNICO MESSAGGIO LASCIATO DALLA SOTTOSCRITTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *