Come ravvivare lo sguardo

CON FIORELLA12289v5BWF (2)Uno sguardo stanco o uno sguardo addolorato, anche se non si è stanchi e addolorati, è dovuto a delle piccole caratteristiche che possono essere genetiche o anche dovuto ad un periodo di superlavoro.

L’errore è spesso, quando si interviene, fermarsi su alcuni interventi che a volte peggiorano la situazione, come la blefaroplastica superiore (che a volte può rendere l’occhio tondo) o quella inferiore (che a volte può dare all’occhio la forma cosiddetta a “orso polare”, ossia pendere ai lati) .

La dottoressa Fiorella Donati oggi  ci spiega cosa possiamo fare per avere uno sguardo tonico, bello, vivo e sempre giovane e soprattutto naturale, senza ricorrere al bisturi:

7 risposte a “Come ravvivare lo sguardo

  1. Io sarei interessata da capire meglio ho fatto un intervento al naso e agli occhi mah nn sono contenta vorrei sistemare mah nn so come fare nn mi fido più e sono con una leggera depressione grazie

  2. LA CONOSCO TRAMITE LA TELEVISIONE E MI PIACE TANTO. VORREI TANTO INCONTRARLA PER UN PARERE PER MIGLIORARE IL MIO ASPETTO ESTETICO DEL VISO MOLTO INVECCHIATO MALGRADO LA MIA ETA ANAGRAFICA. LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER IL SUO INTERESSAMENTO E NELL’ATTESA DI INCONTRARLA LE PORGO I MIEI MIGLIORI SALUTI. FONTANA YVANA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *