0 risposte a “Images tagged "white"

  1. Salve, questo è un commento.
    Per cancellare un commento fare il login e visualizzare i commenti di un articolo, a questo punto si avrà la possibilità di modificarli o cancellarli.

  2. Gent.ma Dr.ssa.
    volevo chiederle come poter risolvere un problema che ho da sempre: due cuscinetti adiposi tra le cosce che da sempre sono evidenti e fastidiosi. Non posso mettere una gonna perchè lo stofinio della pelle in quelle zone mi provoca rossori e dolori. Adesso che sono anche in sovrappeso, la situazione si è notevolmente evidenziata.
    Oltre alla dieta e all’attività fisica, nei casi come il mio è necessario l’intervento oppure c’è un altro modo per intervenire? Grazie e buona fortuna per il suo blog.
    A.F.

  3. Nn sapendo dove contattare la dottoressa uso qst spazio per farle una domanda.vorrei sapere se per le occhiaie,no borse o altro ma leggeri solchi,e’ possibile far qualcosa senza la chirurgia!nessuno e’ mai riuscito a darmi una risp precisa! Grazie e b giornata

  4. Buongiorno,
    da un mese uso “FILLERINA della LABO, con 6 acidi ialuronici” è uno “stik” che uso più volte al giorno.
    Che ne pensa?? Puo essere valido??
    Io non mi sono accorta di cambiamenti… fino adesso….
    Grazie.

  5. Buongiorno a tutti!!!in primo luogo vorrei fare i miei complimenti alla dott.ssa perché trasmette sicurezza e competenza non invogliando a rifarsi ma a ritoccarsi!!parole sagge in un mondo di silicone…quindi davvero complimenti!!
    Detto ciò vorrei aumentare leggermente il volume delle labbra ma la mia paura è proprio quella di fare un qualcosa che non sia in armonia con il mio volto o che si noti troppo…io sto bene con il mio corpo ma vorrei solo fare un piccolo miglioramento non invasivo ovviamente…soprattutto i costi si aggirando intorno ai 400 euro è corretto?come posso affidarmi ad un bravo dottore?quali sono gli aspetti da valutare?
    Saluti

  6. Salve dottoressa,
    É un vero piacere sapere che da oggi posso comunicare con lei.. Io ho 24 anni e se ben così giovane ho avuto giá due gravidanze che hanno malformato di molto il mio seno. Si é completamente svuotato, prima portavo una terzo, ora una prima scarsa, cosa mi consiglia?tutto questo mi fa vivere un grande disagio

  7. salve,nn sono riuscita a capire come inviare una domanda quindi la scrivo qui,sono una donna di 33 anni,con 2 gravidanze alle spalle ke mi hanno lasciato i segni sul viso.
    ho le tipiche “macchie della gravidanza” al centro della fronte,nei baffetti,sul mento ed al centro delle guance,saprebbe consigliarmi come intervenire x farle scomparire definitivamente?(mi hanno consigliato la luce pulsata).
    grazie mille.

  8. Dott. buongiorno, siamo due sorelle 55 e 57 anni abitiamo in provincia di Cuneo siamo interessate alla suo metodo di ringiovanimento viso vorremmo sapere ,se, questo trattamento può avvenire tutto in giornata visto la distanza che ci separa Grazie

  9. Gent.ma Dr.ssa
    volevo chiederle come potevo risolvere un problema che m’assilla da anni… sono una ragazza di 24 anni e ho dei buchi di cellulite sulle cosce e sotto i glutei, da poco ho iniziato a fare palestra e la mia alimentazione e abbastanza sana(ogni tanto c’è qualche trasgressione) , come potrei risolvere questo problema per me molto importante?!
    Grazie mille per l’attenzione.

    G.G.

  10. Dottoressa sono una ragazza di 32 anni..ho un problema:le braccia,da sempre grosse e poco toniche.mi hanno detto che non conviene fare la bracheoplastica per viacdelle cicatrici.cosa mi consiglia?

  11. Il seno rifatto che appare nella foto nr. 2 é splendido, ottimo lavoro!
    Vorrei trovare il coraggio per poter affrontare una tale operazione.

  12. Buongiorno Dottoressa,
    sono davvero contenta che abbia creato questo spazio e che possa rispondere alle nostre molteplici domande. Come già accennato da una lettrice, lei infonde sicurezza e passione per la sua professione.
    Questa mattina, in trasmissione, si parlava di aspetto della pelle del viso, di quali interventi si possono fare per ridare tono alla pelle ed eliminare le rughe. Ha accennato anche alla prevenzione, sottolineandone l’importanza. Volevo pertanto domandarle quali sono le cure giornaliere che ci aiutano a mantenere una pelle giovane. Si parla molto di creme contenenti il coenzima Q10 e acido ialuronico, basterebbe applicare quindi questi tipi di creme per ritardare l’effetto del tempo o ci sono altre sostanze?
    Inoltre volevo sapere se lei pratica il laser CO2 o il needling per eliminare le cicatrici e i rossori dovuti all’acne. In primavera avevo avuto la brillante idea di sospendere la pillola (ho 32 anni) scatenando così una bellissima acne tardiva!!! Risultato: assumo ancora la pillola (in quanto é stato l’unico rimedio per fermare l’acne) e in più ho rovinato la pelle del viso. Ho sentito parlare di questi due rimedi ma volevo capire a che tipo di pelle sono adatti e soprattutto trovare uno studio, professionale, che possa darmi seri consigli.
    La ringrazio sin d’ora per la sua attenzione, cari saluti.

  13. Salve dott.ssa
    ho 33 anni e da più di 10 anni effettuo trattamenti alle gambe per la cellulite e per i cuscinetti ma senza successo anzi direi che la situazione nel tempo si è aggravata. Inoltre ho partorito da 4 mesi e sono in sovrappeso. Ho iniziato una dieta per dimagrire ma per la cellulite avrei bisogno di un suo parere professionale per risolvere la situazione in modo definitivo.
    Grazie.

  14. Gentilissima dottoressa, io ho 53 anni e vorrei fare dei trattamenti all ‘acido ialuronico al viso,fortunatamente non ho molte rughe ma la mia pelle ha perso elasticità. Vorrei sapere il costo del trattamento (immagino dipenda dal numero di sedute) ma vorrei saperlo orientativamente. Vorrei inoltre sapere, visto che non vivo a milano, se è possibile fare tutto in una sola seduta. La ringrazio anticipatamente e le porgo i mie più cari saluti. Mary

  15. Gent.ma dott.ssa,
    vorrei sapere se è possibile risolvere il problema di quei fastidiosi capillari sulle gambe.
    Sono bruttissimi e in alcune zone formano dei cumuli violacei.
    A chi posso rivolgermi? Che cure vengono usate? Si tratta di chirurgia o è possibile risolvere con cure terapiche?

  16. Dott. buogiorno ,sono Roberta ho 42 anni e la seguo su mattino 5.volevo avere un consiglio per quanto riguarda un prodotto sulle rughe a base di acido Ialuronico.Si tratta di integratori alimentari venduti in farmacia(EXPERT SKIN),ci sono le capsule che contengono 120mg di acido Ialuronico e i flaconcini che contengono 5000mg di collagene e 33 mg di acido Ialuronico.La farmacista mi ha consigliato di prenderli per 3 mesi alternandoli.Volevo chiederle se fanno bene ,se sono utili,considerando che ho delle rughette sulla fronte e alcune d’espressione sotto gli occhi.La ringrazio.

  17. Gent.ma dott.ssa,
    sono una ragazza di 22 anni, le scrivo perchè purtroppo ho un problema legato alla teroide che mi fa aumentare e diminuire di peso, ciò mi ha portato molta cellulite spprattutto sui glutei e sulle cosce facendomi vergognare tantissimo.
    Fra nove mesi dovrei sposarmi e vorrei essere molto in forma, cosa mi può consigliare? Vorrei essere perfetta il giorno delle mie nozze.
    Asppetto un suo consiglio e la ringrazio infinitamente. Anto

  18. Salve, vorrei sapere se le creme cosmetiche sono efficaci contro le rughe o ad esempio creme a base di caviale, oro, platino hanno veramente un maggiore risultato.
    E’ possibile avere una risposta?

    Grazie!

  19. che differenza ce tra il ianunolico e il botulino,,,,perché dovrei rifare il contorno degli occhi,,a il mio medico mi ha consigliato il botulino,,,io sinceramente ho paura a farlo,,,anche perché ho sempre fatto lacido,,,ianulonico,,lei che mi consiglia,,,,grazie,,,,

  20. Carissima dottoressa, ho girato moltissimi medici per un problema di acne giovanile al viso di mio figlio 19 enne. vi chiede e’ possibile fare qualcosa per questa acne giovanile facciale?
    grazie per la risposta cordiali saluti dottoressa fiorella. Giuseppe

  21. Buonasera Dottoressa…. mi piacerebbe essere visitata da lei…l’unica che mi trasmette sicurezza e affidabilità! Ho fatto punturine di acido ialuronico ormai sono passati 20 giorni e i miei occhi o borse ( che prima nn avevo) nn riescono a sgonfiare e il medico che me l’ha fatto nn sa spiegare come mai adesso vuole recuperare e farmi la radiofrequenza per sgonfiare. In più mi ha dato una crema al cortisone da massaggiare tre volte al di . Lei che ne pensa?

  22. buongiorno sono roberta e ho 50 anni primo luogo vorrei fare i miei complimenti alla dott.ssa perché trasmette sicurezza e competenza non invogliando a rifarsi ma a ritoccars! per questo motivo vorrei fare qualcocosa con lei è un pò di tempo che ci penso e adesso è giunta l’ora ovviamente non parlo di chirurgia ma di invecchiamento della pelle del viso il classico ringiovamento del viso ma vorrei so sapere , questo trattamento può avvenire tutto in giornata visto la distanza che ci separa imperia Grazie

  23. Gent.ma dott.ssa mi associo alla domanda di Maryland, ho 62 anni e molte rughe vorrei fare il trattamento con acido ialuronico, vorrei sapere il costo . La ringrazio e saluto cara ente Caterina

  24. +
    Buonasera dott.ssa fiorella.mi chiamo Tina,vivo a milano,ho 55 anni ,sono una donna che o sempre cercato di mantenermi, e curarmi ,ma aimè penso di aver bisogno di un qualcosa in più ,avrei bisogno dei piccoli ritocchi, x alzare lo sguardo,diciamo una tiratina,sollevare un po le parti laterali delle guance, una gonfiatina delle labbra.posso sapere quanto mi verrebbe a costare? grazie!!buona serata, spero in una sua risposta.

  25. Buonasera dottoressa Fiorella, mi chiamo Elena ho 26 anni, La contatto perché ho un problema che mi affligge da parecchi anni, purtroppo in adolescenza ho sofferto di acne e ora mi ritrovo delle piccole cicatrici sulle guance , vorrei sapere se tratta spesso questo genere di problema e in che modo può eventualmente aiutarmi.

  26. Buongiorno Dottoressa,
    la mia storia è davvero complessa… un calvario tra ospedali fin da giovane, mi sono ammalata di linfoma di hoking a 29 anni, ricaduta a 31 con autotrapianto, radioterapia e conseguente menopausa, senza elencare tutto il resto ora che ho quasi 47 anni voglio dedicarmi un po’ di tempo e cercare di migliorare le rughe e cedimenti che ho al volto in quanto per problemi digestivi sono dimagrita e al viso questo non ha fatto bene …
    Ho un po’ paura in quanto sono stata sottoposta a vari interventi chirurgici (per salute) e l’idea di soffrire ancora mi frena molto!!!
    Fare l’acido ianulorico è doloroso?
    Se decidessi per una visita con lei è possibile?
    La ringrazio tanto e le invio un caro saluto
    Donatella

  27. Buongiorno Dott volevo un consiglio per la macchia in faccia chi mi sento talmente frutta con questa macchia si po fare qualcosa cosa ?grazie

  28. Gentile dottoressa, vorrei tanto mettermi in contatto con lei per un eventuale intervento al seno.
    Aspettando una sua risposta, cordialmente La saluto.

  29. VOREI FARE MASTOPLASTICA ADDITIVA O UN SENO CADENTE DI UNA TERZA B. LO VOREI PIU GRANDE O UNA TERZA ABBONDANTE O UNA TERZA C QUALE LA DIFERENZA GRAZIE .

  30. Salve Dottoressa,
    Io ho un piccolissimo problema…su un orecchio ho un po’ di pelle in eccesso che cambia lievemente la forma di quest’ultimo…Cosa potrei fare…???

  31. Buon giorno dottoressa io ho un problema da sempre do cellulite alle gambe non riesco in nessun modo a farla andare via volevo farr una liposuzione ho 31anni e vorrei piacermi cosa mi consiglia

  32. Carissima Dottoressa, il mio non è un commento ma una richiesta di AIUTO!!!!!!!!! Ho 40 anni, ho avuto due gravidanze di cui una è recente (il piccolo ha 8 mesi) ed ho allattato entrambi i miei figli. Dopo il secondo allattamento, il mio seno si è svuotato, sicuramente ho perso anche una taglia e faccio fatica a guardarmi allo specchio. Già da tempo il mio pensiero è quello di fare un intervento di chirurgia ma ovviamente le paure e i dubbi sono tanti!! Ho bisogno del suo aiuto e dei suoi consigli……attendo con ansia una sua immediata risposta e La RINGRAZIO tantissimo. Sebastiana

  33. Carissima dottoressa mi chiamo Tatiana e ho 37 anni da quasi 13 anni che vivo qui in Italia,nel 2005 ho subito un operazione extra uterina anzi due nello stesso giorno sto bene ma purtroppo la mia pancia non e più come prima e vorrei tanto risolvere questo mio piccolo problema se sarà possibile???? Vorrei tanto poter fare un preventivo per sapere cosa dovrei fare e se posso farlo???? La ringrazio tantissimo dottoressa e aspetterò una sua risposta….

  34. gent. Dott.ssa le chiedo un consiglio per mia figlia di 22 anni che presenta un atrofia mammaria completa e che le causa un grande disagio e sofferenza psicologica. Volevo sapere da lei se essendoci un difetto di crescita della struttura mammaria è possibile almeno per quanto riguarda il ricovero e l’anestesia avere un aiuto economico attraverso il servizio sanitario e se così non fosse a quanto ammonta approssimativamente l’intervento.
    Cordiali saluti .

  35. Preferisco la foto numero 3…. in ogni caso, tutti ottimi lavori. Certo, materiali e serietà del chirurgo fanno la differenza. Non andrei mai a farmi operare all’estero a basso costo!

  36. Carissima dott.ssa vorrei fare una visita da lei per un suo parere sul ringiovanimento del viso e su un eventuale blefaroplastica.
    Sono certa di una sua risposta anticipatamente ringrazio.
    Francesca Quaranta

  37. salve dottoressa, ho 38 anni ho rughe sulla fronte che tento disperatamente di attenuare con scarsi risultati. Cosa mi consiglia di fare?
    grazie

  38. Sslve mi kiamo elina ho 49 anni e peso 51 kili ho un po di pancia e le cosce con accesso di grasso cosa posso fare ..grazie

  39. Salve dottoressa,io volevo delle informazioni generali per quanto riguarda l’operazione di otoplastica..è dolorosa?quanto dobbiamo tenere le fasce?è vero che può non risolversi alla prima operazione?grazie mille

  40. Gentile dottoressa,
    ho appena sentito su mattino 5 il suo intervento su come ridare tono alla pelle , rinforzando il derma con l’acido ialuronico.
    Sono una donna di 38 anni di vicino roma, sarei interessata a fare un trattamento e prendere appuntamento.
    Lei opera solo a Milano?
    Quali sono i costi?
    Grazie aspetto info

  41. Buongiorno Dott.Donati volevo sapere se lei esegue trattamento con fili riassorbibili x delineare i contorni del viso , non tiranti ma solo idratanti.
    Cordiali saluti e complimenti x la sua eleganza!
    Giada

  42. Buongiorno Dottoressa, la seguo spesso su mattino 5 e volevo chiedere a lei come poter fare per risolvere un problema che ho da alcuni anni; mi sono ritrovata con delle macchie scure che d’estate diventano ancora piu’ scure anche se uso la protezione totale tutto l’anno nella zona detta “dei baffi”. Ho provato varie creme e delle sedute dalla dermatologa per eliminarle ma senza risultati. Mi chiedevo se fosse consigliato e possibile intervenire con il laser?? O rischio di peggiorare la situazione?

  43. Gentile dr.ssa le scrivo perchè ho un problema che mi sta causando non pochi disagi. Premetto che sono una persona attenta e previdente, ma ciò nonostante, sono tre estati che mi ritrovo una macchia bruttissima e antiestetica sul labbro superiore (un vero e proprio baffo!!). Questa cosa mi fa soffrire tantissimo, evito di andare al mare e metto protezione 50 anche la notte! Scherzi a parte, voglio risolvere questo problema, anche perchè l’anno prossimo convolerò a nozze ed è per questo che mi rivolgo a lei, professionista e donna sensibile alle problematiche soprattutto femminile. Grazie 1000!

  44. gent.ma dottoressa, La seguo ormai da diversi anni nella trasmissione di Mattino 5 e non solo. L’ho seguita anche l’altro giorno quando parlava della Skin Tonifying Therapy. Io ho 63 anni e mi ritrovo ovviamente con un po’di rughette sul viso e intorno alle labbra. Questo trattamento mi potrebbe aiutare? e quali sono i costi?

    La ringrazio anticipatamente e Le porgo i miei più cordiali saluti.

    Anna Maria

  45. Cara Fiorella, eravamo amiche d’infanzia a Piano di Sorrento. Ho fatto un trattamento al viso con acido ialuronico senza risultati visibili. Hai sempre lo studio qui a Meta? Non riesco a rintracciarti e vorrei sapere se vieni ancora in zona a fare visite e interventi. Saluti Marta.

  46. Buongiorno dott.sa, ho visto su mattino 5 il suo intervento come dare tono alla pelle e rinforzare el derma con l’acido ialuronico. Sono una donna di 42 anni di Torino,sono molto interessata a fare questo trattamento e prendere un appuntamento. Vorrei sapere piu meno i costi. Grazie, saluti.

  47. Carissima Dott.sono una sinora di 46 ,sono interessata della Skin tonific mi farebbe riceve prendete un appuntamento come posto fare? I costi più o meno come sono? Io attesa di una sua risposta la saluto

  48. L’autostima delle persone non dovrebbe derivare dall’aspetto fisico o dalla taglia del reggiseno, dovrebbe venire da quello che si é, dalla propria personalità. Anziche farsi le labbra a gommone o il seno ridicolo perche si nota subito che è falso, le donne ,ma anche certi maschietti, dovrebbero pensare ad essere, essere persone e valere per quello che sono, ma questo sis à è più difficile di una operazione chirurgica. Si va così verso la cancellazione del valore dell’individuo a favole della evanescente apparenza di nessun valore ed a un vuoto della ‘personalità. Nessuna meraviglia se queste persone divengono sempre più fragili ed approdano a lidi indesiderati.

  49. buongiorno sono una signora di 57 anni e ringraziando ho ancora un bel viso qualche rughetta c’è….. Ma vorrei avere un’idea se è quando iniziare a fare le punture che ho visto da Federica panicucci, se posso avere una consulenza e i costi. Io abito a Torino e vorrei sapere lo studio se è a Milano o Roma, x il momento la ringrazio aspetto una sua risposta…..

  50. Buongiorno dottoressa, sono una 50enne di torino. A marzo mi sono stati applicati 4 fili in propilene nel viso (intervento eseguito nella mia città) al costo totale di € 950, ma purtroppo i risultati sono stati nulli.. Le chiedo quindi se in questo Lei può “riparare i danni” e quanto mi costerebbe un intervento da Lei..
    I fili nel mio viso non si sono ancora riassorbiti, visto che ho un viso molto magro e mi avevano detto che per questo motivo sarebbero rimasti a lungo non perdendosi nell’adipe… quindi chissà se fosse possibile intervenire sul lavoro già fatto?
    Ciò di cui mi lamento è che non ho riscontrato assolutamente un minimo risultato positivo dopo questo intervento
    La ringrazio per quanto potrà comunicarmi, cordialmente, paola

  51. Egregia Dottoressa , seguendo la puntata di oggi Buongiorno benessere , per motivi di tempo non ho capito cosa lei ha spiegato un commento molto importante …….Rughe per il viso …ha parlato di un Acido ialuronico. Gentilmente mi potrebbe dire perfavore come si deve Usare questo prodotto?… Dove lo Posso trovare???? Questo prodotto? ??? Cordiali saluti Dallas Germania LUCIA SARACINO

  52. Carissima dott.sa sono una donna di 53 anni, in passato ho fatto diversi trattamenti al viso con acido ialuronico (dal dermatologo?) con discreti risultati che a mio parere mi hanno un pò modificata perchè i due solchi ai lati del naso si sono induriti creando un cordone quando sorrido perchè? E’ normale? Lei opera solo a Milano? Mi è sembrato di capire dagli altri commenti che forse opera anche a Sorrento?in ultimo vorrei sapre se è possibilepiù o meno i costi. Impaziente i una sua risposta la ringrazio anticipatamenta

  53. Salve dott.sa,

    innazitutto i miei complimenti per la sua professionalita’ esperienza e grande sicurezza che infonde a noi donne ogni volta che la si vede in TV O SU INTERNET.
    Io sono un Italiana che vive in Florida nella citta di Tampa e mi farebbe molto piacere se lei potesse suggerirmi un dottore al quale potrei rivolgermi qui nella citta’ dove vivo, qualcuno che abbia la sua stessa capacita’ e bravura e professionalita’. Lei e’ l’unica dottoressa che pur non conoscendola personalmente mi fiderei ad occhi chiusi perche’ la sua semplicita’ combacia esattamente al mio concetto di bellezza.
    Sono una donna di 44 anni e come tutte alla mia eta’ si incominciano a vedere i segni’ di un invecchiamento accentuato ancora di piu dal clima di questo Paese (Florida)
    Aspetto ansiosa una sua risposta
    intanto le porgo i miei piu cordiali saluti
    sandra

  54. Cara collega ,scrivo da Roma vorrei che si potesse anche qui beneficiare della tua splendida manualità. magari accorpo le pazienti tra cui io. Saluti.

  55. Se me lo pagano, ed è richiesto per contratto nessun problema. Se devo tirarli fuori io….non penso proprio. Troppo costoso per un intervento ritenuto semplice….

  56. Salve Dott.ssa,
    vorrei sapere se nella zona di Lecce e / o Bari ci fosse un bravo chirurgo estetico per fare il filler. Saluti, Assunta.

  57. Salve dott.ssa,
    vorrei sapere i costi riempimento labbra e rughe ai lati della bocca.
    Inoltre lei opera anche al sud? Io abito a Taranto e sarebbe difficoltoso spostarmi per me con due bimbi piccoli. Per le labbra ci sarebbe qualche metodo sicuro da poter svolgere da sola?
    Grazie per la sua risposta e complimenti per la persona che è!

    La saluto cordialmente
    mirella

  58. Buongiorno,
    leggendo l’articolo mi sembra di capire, che prima di rivolgersi al chirurgo plastico …. bisogna consultare un medico per capire le cause di questo problema. DI quale specialista parliamo ??? endocrinologo ??? dietologo ??? ….

    QUesto tipo di intervento, se ovviamente indicato, è con anestesia locale presso una struttura ospedaliera, oppure si tratta di un intervento semplice in ambulatorio / studio privato ???

    si tratta di soluzione unica seduta oppure ci sono successivi “ritocchi” ogni tanto nel tempo ???

    grazie tanto

  59. Buongiorno, ho fatto la liposcultura nel 2012, a parte non modificare affatto il mio corpo, mi sono ritrovata con 2 ustioni di 3° grado sulla pancia e ad un ginocchio, tanto che al ginocchio ho dovuto essere operata. Probabilmente il dottore non era dei migliori……..però il costo si

  60. Salve a tutti !Penso che sovente ci si sottoponga ad interventi chirurgici con una certa leggerezza…ad es si fanno fare i ritocchi al seno come si va dalla parrucchiera a cambiare il colore!

  61. Dott. Fiorella ho i problemi da lei citati che riguardano sia la menopausa che l’introito di cibo e mi ritrovo a pesare 80 chili tutti localizzati su pancia,glutei ecc. Volevo sapere se lei viene in Sicilia x un consulto oppure mi dia un indirizzo dove io posso contattarla, grazie

  62. Salve Dottoressa, sono una ragazza che vive in Inghilterra, vorrei semplicemente sapere se lei ha uno studio medico dove poterla incontrare o contattare per maggiori informazioni circa la mastoplastica additiva.
    Cordiali saluti.

  63. Gentile dottoressa… ho avuto un tumore al seno 4 anni fa faccio ancora delle cure …mi puo’ consigliare se posdo fare delle punture sul viso ?

  64. Buongiorno Dottoressa. Ho 50 anni e vorrei trovare un medico con un apprroccio globale. Mi spiego meglio. Faccio abitualmente fillers riempitivi, botulino ed ho fatto anche il termage con risultati abbastanza soddisfacenti. Tuttavia non ho trovato un medico che mi segua su tutta la linea. Voglio dire un medico che ti consigli oltre ovviamente ai trattamenti di medicina estetica e chirurgica anche i migliori integratori adatti a te, le creme ideali per latua pelle ecc. Mi è parso invece che lei abbia proprio un approccio di questo tipo. Mi interesserebbe sapere se lei visita anche a Torino o solo a Milano. In ogni caso mi piacerebbe fissare un appuntamento con lei. Mi comunica dove posso rivolgermi? Grazie.

  65. Buongiorno dottoressa Donati, ho sentito che per aiutare la pelle del viso nel quotidiano lei ha accennato ai “ceramici”, potrebbe dirmi quali creme contengono queste sostanze insomma quale prodotto devo comprare…la ringrazio sin d’ora.

  66. Ho letto l’ articolo,ed e’ molto interessante.Ma io volevo chiedere alla Diffusa Fiorella Dottssa Fiorella Donati, se la cavitazione si puo’ fare, se non e’ pericolosa in quanto (ultrasuoni) se si quante sedute e se va bene fare in una seduta la parte anteriore e posteriore della coscia piu’ gluteo. E E se e’ favorevole alla Fototidiscolina.Ho molto stima e mi piace la professionalita’ che ha la Dottssa Donati, aspetto risposta quanto prima, anticipatamente ringrazio.

  67. Buongiorno,
    ho 54 anni e l’anno scorso mi sono sottoposta a un intervento di blefaroplastica in tunisia, sono pienamente soddisfatta e ho pagato solo 1500 euro. Non è vero che ha un costo eccessivo…. in Italia forse, basta solo sapere a chi rivolgersi!!!

  68. Salve dott. Donati
    Sono una sua grande fan, la seguo sempre e sono affascinata dal modo in cui le parla alle donne.. Ho 26 anni con due gravidanza alle spalle, e in seguito a queste il mio corpo è cambiato, vorrei eliminare il grasso in eccesso dai glutei e gambe cosa mi consiglia?

  69. Salve dottoressa,
    Dopo le mie gravidanza il mio senso ha perso volume, la spugna al suo interno si è consumata, cosa dovrei fare?, quando mi guardo allo specchio non riesco a stare bene con me stessa. Lei cosa mi consiglia. Grazie

  70. Buona sera dottoressa, sono una donna di 50 anni e abito a GENOVA, vorrei mettermi in contatto con lei per rifarmi il seno. Grazie mille

  71. Cara dottoressa,
    dopo tre gravidanze seguite da altrettanti allattamenti e una recente perdita di peso, il mio seno
    è visibilmente cadente, ma non sono attratta dall idea di un inserimento
    di protesi, anche perché ho sempre avuto un seno importante fin da ragazzina, e adesso
    mi piacerebbe essere piu’ “discreta”, ma da un lifting.
    So che questo tipo di intervento lascia parecchie cicatrici, mi può dire qualcosa in più? e’ un intervento che lei consiglierebbe?
    Grazie e saluti

  72. Buongiorno Dott.ssa Donati Le posso inviare un paio di foto per un Suo consiglio. Abito in Toscana e prima di recarmi a Milano avrei bisogno di qualche informazione.
    Grazie

  73. Assolutamente veritiere le sue considerazioni, dottoressa! Non c’è niente di più terribile di un sorriso innaturale e di labbra dall’effetto plastificato, sono pertanto in accordo con le sue osservazioni, ma come medico dentista vorrei anche aggiungere un dettaglio: labbra naturali, sì, ma che ce ne facciamo se sotto non c’è un bel sorriso? Quindi, ben venga la chirurgia estetica quando migliora l’aspetto e anche l’autostima, ma non dimentichiamo la salute dentale che è importantissima e, qualora non bene eseguita, rischia di inficiare il lavoro del chirurgo estetico.
    Complimenti per il suo lavoro,
    un saluto,
    Dott. Mattia Ventriglia.

  74. Salve dottoressa vorrei dei consigli generali su’ diverse tematiche se possibile , mi piacerebbe fissare un incontro con lei. Premetto sono sempre stata una grande sportiva con un fisico non male detto da’ altri ma’ dopo la menopausa arrivata presto (48) la pelle cede e mi sento a disagio essendo sempre stata molto tonica ……. Mi piace essere sempre a posto mantenendo la naturalezza si intende . La ringrazio anticipatamente . Buona giornata Cordialmente .

  75. Io sarei interessata da capire meglio ho fatto un intervento al naso e agli occhi mah nn sono contenta vorrei sistemare mah nn so come fare nn mi fido più e sono con una leggera depressione grazie

  76. Cara dott.Donati mi chiamo Maria e ho 28 anni.
    La contatto i merito ad un problema che non mi fa star bene…e
    mi impedisce di indossare leggins e vestitini…ho del grasso
    vicino alle ginocchia…per me guardarmi allo specchio e vedere
    Quel piccolo cumolo di grasso vicino alle ginocchia mi fa sta male
    non riesco ad essere femminile,ad osare cn i vestiti..anzi mi copro
    Sempre di piu pur di non far notare il mio problema…lei potrebbe
    Dirmi cosa fare per poterli ridurre?

  77. Gent. ssima Dottoressa,

    volevo sapere per una prima visita da lei il costo.
    E mi piacerebbe fare lo skin tonic e come sempre sapere il costo.
    Vivo a Bologna spesso sono a Milano.
    Lei esegue anche il lifting con i fili?
    In attesa di un suo gentile riscontro le porgo

    Cordiali Saluti.

    Claudia

  78. Salve dottoressa volevo un consiglio sull addomino plastica su cosa consiste e l’eventuale convalescenza come si presenta ?sarei propensa all intervento in quanto dopo due gravidanze con cesareo, la parte addominale ha avuto un rilassamento cutaneo che non accetto!!!ma sono timorosa per il post intervento !!!ringrazianodola anticipatamente le porgo i miei saluti

  79. Gent.le Dottoressa volevo sapere la isita che costo aveva .
    Volevo sapere anche lo Skin Tonifyng costo e durata.
    le Scrivo per mia madre perchè voleva fare dei riempitivi.

    Grazie

  80. Buongiorno Dott.Donati, ho 60 anni e sarei interessata al trattamento S.T.T., potrei sapere quanto mi costerebbe? La ringrazio e le porgo cordiali saluti. P.Conti

  81. buongiorno io gradirei chiedere alla dott. ssa Donati.
    Ho 70 anni salute ottima però e da circa DUE ANNI soffro di sindrome da occhio secco (soprattutto SOLO occhio sinistro)
    Ho fatto la blefaro superiore QUATTRO anni fa e nel novembre 2015 il botulino. Apparentemente tutto ok
    Adesso volevo rifare il botulino ma mi chiedo: c’è una correlazione tra blefaro e sindrome occhio secco? c’è correlazione tra botulino e sindrome occhio secco?
    Leggevo a pag. 80 Beauty Coach (complimenti) capitolo 9 Botox la controindicazione: evitare il botulino per le persone affette da miastenia grave, Non è il mio caso. Però non leggevo altre controindicazioni. Che ne pensa Dottoressa?
    Ho 72 anni e poco avvezza al digitale.
    Grazie mille molte cordialità QUESTO E’ PRIMO E UNICO MESSAGGIO LASCIATO DALLA SOTTOSCRITTA

  82. Buongiorno desidererei un appuntamento urgente per un consulto riguardo problemi alla pelle del viso e poi in generale….da una GRANDE Donna ed esperta
    Grazie

  83. Ho letto il libro e l’ho trovato estremamente interessante ed umano sono quasi tentata di fissare un appuntamento con la dottoressa per ascoltare il parere di una persona così competente….

  84. Sono molto interessata,la dottoressa mi ha sempre ispirato,vorrei sapere la tariffa per una consulenza grazie buon pomeriggio!

  85. Buon giorno,ho perso 30kili in due mesi e adesso non mi piace più il mio corpo vorrei rifare il seno e sistemare la pelle cadente della pancia.

  86. cara dottoressa lei e un medico eccezionale se avrei la posi verrei sicuramente da lei perche capisce le donne grazie

  87. Buongiorno , volevo poter fissare un appuntamento per sentire un suo parere per rimodellare la parte fianchi , glutei e pancia… e magari altro… l’unico problema sono orari per me.. visto che ho un attivita in proprio …

  88. Buongiorno,
    sono una donna che non si apprezza e che non si ama.
    Sono veramente demoralizzata e non so più a chi chiedere aiuto perchè alla veneranda età di 55 anni ho un viso con le rughe e le vorrei attenuare e poi ci sono le zampe di gallina ecc..
    So che lei ha dei prezzi elevati ma vorrei parlarle per capire quanto verrei a spendere per risolvere il mio problema
    grazie

  89. Buongiorno, vorrei sapere, come fare per poter avere un’appuntamento con lei, per discutere, cosa fare.
    Inoltre vorrei sapere, quanto mi costa la visita ed il tempo di attesa.
    Grazie infinite

  90. Buona sera dottoressa
    Lo seguita in tv…e
    la trovo una donna bellissima e molto affascinante.
    Io ho 52 anni e in menopausa. La pelle del viso si e’ rilasciata totalmente. Desidero avere un appuntamento da lei.. Se possibile verso Settembre/Ottobre 2017.
    Grazie

  91. Buona sera dottoressa ho 46 anni dopo due gravidanze e allattamento ho il seno svuotato cadente chiedo cortesemente info
    Aspetto un suo contatto .
    Cordiali saluti

  92. Vorrei fare il seno ho 51 anni mi si è svuotato e poi è cadente non mi piaccio vorrei un appuntamento grazie mille

  93. Son sempre stata una bella donna, ma in questi ultimi anni (ne ho 57) sono afflitta dal doppio mento e da una piega vicino al labbro, sul lato sinistro del viso. Sono alta un metro e 63 cm e peso ca. 65 kg. Cosa posso fare per ritrovare il mio viso di qualche anno fa? grazie per la vs risposta – Laura

  94. Dottoressa Fiorella Donati esto cercando TV, la Rai me piace vederla, ascoltarla saluti da Buenos Aires. Alicia.