Salve, questo è un commento. Per cancellare un commento fare il login e visualizzare i commenti di un articolo, a questo punto si avrà la possibilità di modificarli o cancellarli.
Gent.ma Dr.ssa.
volevo chiederle come poter risolvere un problema che ho da sempre: due cuscinetti adiposi tra le cosce che da sempre sono evidenti e fastidiosi. Non posso mettere una gonna perchè lo stofinio della pelle in quelle zone mi provoca rossori e dolori. Adesso che sono anche in sovrappeso, la situazione si è notevolmente evidenziata.
Oltre alla dieta e all’attività fisica, nei casi come il mio è necessario l’intervento oppure c’è un altro modo per intervenire? Grazie e buona fortuna per il suo blog.
A.F.
Nn sapendo dove contattare la dottoressa uso qst spazio per farle una domanda.vorrei sapere se per le occhiaie,no borse o altro ma leggeri solchi,e’ possibile far qualcosa senza la chirurgia!nessuno e’ mai riuscito a darmi una risp precisa! Grazie e b giornata
Buongiorno,
da un mese uso “FILLERINA della LABO, con 6 acidi ialuronici” è uno “stik” che uso più volte al giorno.
Che ne pensa?? Puo essere valido??
Io non mi sono accorta di cambiamenti… fino adesso….
Grazie.
Buongiorno a tutti!!!in primo luogo vorrei fare i miei complimenti alla dott.ssa perché trasmette sicurezza e competenza non invogliando a rifarsi ma a ritoccarsi!!parole sagge in un mondo di silicone…quindi davvero complimenti!!
Detto ciò vorrei aumentare leggermente il volume delle labbra ma la mia paura è proprio quella di fare un qualcosa che non sia in armonia con il mio volto o che si noti troppo…io sto bene con il mio corpo ma vorrei solo fare un piccolo miglioramento non invasivo ovviamente…soprattutto i costi si aggirando intorno ai 400 euro è corretto?come posso affidarmi ad un bravo dottore?quali sono gli aspetti da valutare?
Saluti
Salve dottoressa,
É un vero piacere sapere che da oggi posso comunicare con lei.. Io ho 24 anni e se ben così giovane ho avuto giá due gravidanze che hanno malformato di molto il mio seno. Si é completamente svuotato, prima portavo una terzo, ora una prima scarsa, cosa mi consiglia?tutto questo mi fa vivere un grande disagio
salve,nn sono riuscita a capire come inviare una domanda quindi la scrivo qui,sono una donna di 33 anni,con 2 gravidanze alle spalle ke mi hanno lasciato i segni sul viso.
ho le tipiche “macchie della gravidanza” al centro della fronte,nei baffetti,sul mento ed al centro delle guance,saprebbe consigliarmi come intervenire x farle scomparire definitivamente?(mi hanno consigliato la luce pulsata).
grazie mille.
Dott. buongiorno, siamo due sorelle 55 e 57 anni abitiamo in provincia di Cuneo siamo interessate alla suo metodo di ringiovanimento viso vorremmo sapere ,se, questo trattamento può avvenire tutto in giornata visto la distanza che ci separa Grazie
Gent.ma Dr.ssa
volevo chiederle come potevo risolvere un problema che m’assilla da anni… sono una ragazza di 24 anni e ho dei buchi di cellulite sulle cosce e sotto i glutei, da poco ho iniziato a fare palestra e la mia alimentazione e abbastanza sana(ogni tanto c’è qualche trasgressione) , come potrei risolvere questo problema per me molto importante?!
Grazie mille per l’attenzione.
Dottoressa sono una ragazza di 32 anni..ho un problema:le braccia,da sempre grosse e poco toniche.mi hanno detto che non conviene fare la bracheoplastica per viacdelle cicatrici.cosa mi consiglia?
Buongiorno Dottoressa,
sono davvero contenta che abbia creato questo spazio e che possa rispondere alle nostre molteplici domande. Come già accennato da una lettrice, lei infonde sicurezza e passione per la sua professione.
Questa mattina, in trasmissione, si parlava di aspetto della pelle del viso, di quali interventi si possono fare per ridare tono alla pelle ed eliminare le rughe. Ha accennato anche alla prevenzione, sottolineandone l’importanza. Volevo pertanto domandarle quali sono le cure giornaliere che ci aiutano a mantenere una pelle giovane. Si parla molto di creme contenenti il coenzima Q10 e acido ialuronico, basterebbe applicare quindi questi tipi di creme per ritardare l’effetto del tempo o ci sono altre sostanze?
Inoltre volevo sapere se lei pratica il laser CO2 o il needling per eliminare le cicatrici e i rossori dovuti all’acne. In primavera avevo avuto la brillante idea di sospendere la pillola (ho 32 anni) scatenando così una bellissima acne tardiva!!! Risultato: assumo ancora la pillola (in quanto é stato l’unico rimedio per fermare l’acne) e in più ho rovinato la pelle del viso. Ho sentito parlare di questi due rimedi ma volevo capire a che tipo di pelle sono adatti e soprattutto trovare uno studio, professionale, che possa darmi seri consigli.
La ringrazio sin d’ora per la sua attenzione, cari saluti.
Salve dott.ssa
ho 33 anni e da più di 10 anni effettuo trattamenti alle gambe per la cellulite e per i cuscinetti ma senza successo anzi direi che la situazione nel tempo si è aggravata. Inoltre ho partorito da 4 mesi e sono in sovrappeso. Ho iniziato una dieta per dimagrire ma per la cellulite avrei bisogno di un suo parere professionale per risolvere la situazione in modo definitivo.
Grazie.
Gentilissima dottoressa, io ho 53 anni e vorrei fare dei trattamenti all ‘acido ialuronico al viso,fortunatamente non ho molte rughe ma la mia pelle ha perso elasticità. Vorrei sapere il costo del trattamento (immagino dipenda dal numero di sedute) ma vorrei saperlo orientativamente. Vorrei inoltre sapere, visto che non vivo a milano, se è possibile fare tutto in una sola seduta. La ringrazio anticipatamente e le porgo i mie più cari saluti. Mary
Gent.ma dott.ssa,
vorrei sapere se è possibile risolvere il problema di quei fastidiosi capillari sulle gambe.
Sono bruttissimi e in alcune zone formano dei cumuli violacei.
A chi posso rivolgermi? Che cure vengono usate? Si tratta di chirurgia o è possibile risolvere con cure terapiche?
Dott. buogiorno ,sono Roberta ho 42 anni e la seguo su mattino 5.volevo avere un consiglio per quanto riguarda un prodotto sulle rughe a base di acido Ialuronico.Si tratta di integratori alimentari venduti in farmacia(EXPERT SKIN),ci sono le capsule che contengono 120mg di acido Ialuronico e i flaconcini che contengono 5000mg di collagene e 33 mg di acido Ialuronico.La farmacista mi ha consigliato di prenderli per 3 mesi alternandoli.Volevo chiederle se fanno bene ,se sono utili,considerando che ho delle rughette sulla fronte e alcune d’espressione sotto gli occhi.La ringrazio.
Gent.ma dott.ssa,
sono una ragazza di 22 anni, le scrivo perchè purtroppo ho un problema legato alla teroide che mi fa aumentare e diminuire di peso, ciò mi ha portato molta cellulite spprattutto sui glutei e sulle cosce facendomi vergognare tantissimo.
Fra nove mesi dovrei sposarmi e vorrei essere molto in forma, cosa mi può consigliare? Vorrei essere perfetta il giorno delle mie nozze.
Asppetto un suo consiglio e la ringrazio infinitamente. Anto
Salve, vorrei sapere se le creme cosmetiche sono efficaci contro le rughe o ad esempio creme a base di caviale, oro, platino hanno veramente un maggiore risultato.
E’ possibile avere una risposta?
che differenza ce tra il ianunolico e il botulino,,,,perché dovrei rifare il contorno degli occhi,,a il mio medico mi ha consigliato il botulino,,,io sinceramente ho paura a farlo,,,anche perché ho sempre fatto lacido,,,ianulonico,,lei che mi consiglia,,,,grazie,,,,
Carissima dottoressa, ho girato moltissimi medici per un problema di acne giovanile al viso di mio figlio 19 enne. vi chiede e’ possibile fare qualcosa per questa acne giovanile facciale?
grazie per la risposta cordiali saluti dottoressa fiorella. Giuseppe
Buonasera Dottoressa…. mi piacerebbe essere visitata da lei…l’unica che mi trasmette sicurezza e affidabilità! Ho fatto punturine di acido ialuronico ormai sono passati 20 giorni e i miei occhi o borse ( che prima nn avevo) nn riescono a sgonfiare e il medico che me l’ha fatto nn sa spiegare come mai adesso vuole recuperare e farmi la radiofrequenza per sgonfiare. In più mi ha dato una crema al cortisone da massaggiare tre volte al di . Lei che ne pensa?
buongiorno sono roberta e ho 50 anni primo luogo vorrei fare i miei complimenti alla dott.ssa perché trasmette sicurezza e competenza non invogliando a rifarsi ma a ritoccars! per questo motivo vorrei fare qualcocosa con lei è un pò di tempo che ci penso e adesso è giunta l’ora ovviamente non parlo di chirurgia ma di invecchiamento della pelle del viso il classico ringiovamento del viso ma vorrei so sapere , questo trattamento può avvenire tutto in giornata visto la distanza che ci separa imperia Grazie
Gent.ma dott.ssa mi associo alla domanda di Maryland, ho 62 anni e molte rughe vorrei fare il trattamento con acido ialuronico, vorrei sapere il costo . La ringrazio e saluto cara ente Caterina
+
Buonasera dott.ssa fiorella.mi chiamo Tina,vivo a milano,ho 55 anni ,sono una donna che o sempre cercato di mantenermi, e curarmi ,ma aimè penso di aver bisogno di un qualcosa in più ,avrei bisogno dei piccoli ritocchi, x alzare lo sguardo,diciamo una tiratina,sollevare un po le parti laterali delle guance, una gonfiatina delle labbra.posso sapere quanto mi verrebbe a costare? grazie!!buona serata, spero in una sua risposta.
Buonasera dottoressa Fiorella, mi chiamo Elena ho 26 anni, La contatto perché ho un problema che mi affligge da parecchi anni, purtroppo in adolescenza ho sofferto di acne e ora mi ritrovo delle piccole cicatrici sulle guance , vorrei sapere se tratta spesso questo genere di problema e in che modo può eventualmente aiutarmi.
Buongiorno Dottoressa,
la mia storia è davvero complessa… un calvario tra ospedali fin da giovane, mi sono ammalata di linfoma di hoking a 29 anni, ricaduta a 31 con autotrapianto, radioterapia e conseguente menopausa, senza elencare tutto il resto ora che ho quasi 47 anni voglio dedicarmi un po’ di tempo e cercare di migliorare le rughe e cedimenti che ho al volto in quanto per problemi digestivi sono dimagrita e al viso questo non ha fatto bene …
Ho un po’ paura in quanto sono stata sottoposta a vari interventi chirurgici (per salute) e l’idea di soffrire ancora mi frena molto!!!
Fare l’acido ianulorico è doloroso?
Se decidessi per una visita con lei è possibile?
La ringrazio tanto e le invio un caro saluto
Donatella
Gentile dottoressa, vorrei tanto mettermi in contatto con lei per un eventuale intervento al seno.
Aspettando una sua risposta, cordialmente La saluto.
VOREI FARE MASTOPLASTICA ADDITIVA O UN SENO CADENTE DI UNA TERZA B. LO VOREI PIU GRANDE O UNA TERZA ABBONDANTE O UNA TERZA C QUALE LA DIFERENZA GRAZIE .
Salve Dottoressa,
Io ho un piccolissimo problema…su un orecchio ho un po’ di pelle in eccesso che cambia lievemente la forma di quest’ultimo…Cosa potrei fare…???
Buon giorno dottoressa io ho un problema da sempre do cellulite alle gambe non riesco in nessun modo a farla andare via volevo farr una liposuzione ho 31anni e vorrei piacermi cosa mi consiglia
Carissima Dottoressa, il mio non è un commento ma una richiesta di AIUTO!!!!!!!!! Ho 40 anni, ho avuto due gravidanze di cui una è recente (il piccolo ha 8 mesi) ed ho allattato entrambi i miei figli. Dopo il secondo allattamento, il mio seno si è svuotato, sicuramente ho perso anche una taglia e faccio fatica a guardarmi allo specchio. Già da tempo il mio pensiero è quello di fare un intervento di chirurgia ma ovviamente le paure e i dubbi sono tanti!! Ho bisogno del suo aiuto e dei suoi consigli……attendo con ansia una sua immediata risposta e La RINGRAZIO tantissimo. Sebastiana
Carissima dottoressa mi chiamo Tatiana e ho 37 anni da quasi 13 anni che vivo qui in Italia,nel 2005 ho subito un operazione extra uterina anzi due nello stesso giorno sto bene ma purtroppo la mia pancia non e più come prima e vorrei tanto risolvere questo mio piccolo problema se sarà possibile???? Vorrei tanto poter fare un preventivo per sapere cosa dovrei fare e se posso farlo???? La ringrazio tantissimo dottoressa e aspetterò una sua risposta….
gent. Dott.ssa le chiedo un consiglio per mia figlia di 22 anni che presenta un atrofia mammaria completa e che le causa un grande disagio e sofferenza psicologica. Volevo sapere da lei se essendoci un difetto di crescita della struttura mammaria è possibile almeno per quanto riguarda il ricovero e l’anestesia avere un aiuto economico attraverso il servizio sanitario e se così non fosse a quanto ammonta approssimativamente l’intervento.
Cordiali saluti .
Preferisco la foto numero 3…. in ogni caso, tutti ottimi lavori. Certo, materiali e serietà del chirurgo fanno la differenza. Non andrei mai a farmi operare all’estero a basso costo!
Carissima dott.ssa vorrei fare una visita da lei per un suo parere sul ringiovanimento del viso e su un eventuale blefaroplastica.
Sono certa di una sua risposta anticipatamente ringrazio.
Francesca Quaranta
Salve dottoressa,io volevo delle informazioni generali per quanto riguarda l’operazione di otoplastica..è dolorosa?quanto dobbiamo tenere le fasce?è vero che può non risolversi alla prima operazione?grazie mille
Gentile dottoressa,
ho appena sentito su mattino 5 il suo intervento su come ridare tono alla pelle , rinforzando il derma con l’acido ialuronico.
Sono una donna di 38 anni di vicino roma, sarei interessata a fare un trattamento e prendere appuntamento.
Lei opera solo a Milano?
Quali sono i costi?
Grazie aspetto info
Buongiorno Dott.Donati volevo sapere se lei esegue trattamento con fili riassorbibili x delineare i contorni del viso , non tiranti ma solo idratanti.
Cordiali saluti e complimenti x la sua eleganza!
Giada
Buongiorno Dottoressa, la seguo spesso su mattino 5 e volevo chiedere a lei come poter fare per risolvere un problema che ho da alcuni anni; mi sono ritrovata con delle macchie scure che d’estate diventano ancora piu’ scure anche se uso la protezione totale tutto l’anno nella zona detta “dei baffi”. Ho provato varie creme e delle sedute dalla dermatologa per eliminarle ma senza risultati. Mi chiedevo se fosse consigliato e possibile intervenire con il laser?? O rischio di peggiorare la situazione?
Gentile dr.ssa le scrivo perchè ho un problema che mi sta causando non pochi disagi. Premetto che sono una persona attenta e previdente, ma ciò nonostante, sono tre estati che mi ritrovo una macchia bruttissima e antiestetica sul labbro superiore (un vero e proprio baffo!!). Questa cosa mi fa soffrire tantissimo, evito di andare al mare e metto protezione 50 anche la notte! Scherzi a parte, voglio risolvere questo problema, anche perchè l’anno prossimo convolerò a nozze ed è per questo che mi rivolgo a lei, professionista e donna sensibile alle problematiche soprattutto femminile. Grazie 1000!
gent.ma dottoressa, La seguo ormai da diversi anni nella trasmissione di Mattino 5 e non solo. L’ho seguita anche l’altro giorno quando parlava della Skin Tonifying Therapy. Io ho 63 anni e mi ritrovo ovviamente con un po’di rughette sul viso e intorno alle labbra. Questo trattamento mi potrebbe aiutare? e quali sono i costi?
La ringrazio anticipatamente e Le porgo i miei più cordiali saluti.
Cara Fiorella, eravamo amiche d’infanzia a Piano di Sorrento. Ho fatto un trattamento al viso con acido ialuronico senza risultati visibili. Hai sempre lo studio qui a Meta? Non riesco a rintracciarti e vorrei sapere se vieni ancora in zona a fare visite e interventi. Saluti Marta.
Buongiorno dott.sa, ho visto su mattino 5 il suo intervento come dare tono alla pelle e rinforzare el derma con l’acido ialuronico. Sono una donna di 42 anni di Torino,sono molto interessata a fare questo trattamento e prendere un appuntamento. Vorrei sapere piu meno i costi. Grazie, saluti.
Carissima Dott.sono una sinora di 46 ,sono interessata della Skin tonific mi farebbe riceve prendete un appuntamento come posto fare? I costi più o meno come sono? Io attesa di una sua risposta la saluto
L’autostima delle persone non dovrebbe derivare dall’aspetto fisico o dalla taglia del reggiseno, dovrebbe venire da quello che si é, dalla propria personalità. Anziche farsi le labbra a gommone o il seno ridicolo perche si nota subito che è falso, le donne ,ma anche certi maschietti, dovrebbero pensare ad essere, essere persone e valere per quello che sono, ma questo sis à è più difficile di una operazione chirurgica. Si va così verso la cancellazione del valore dell’individuo a favole della evanescente apparenza di nessun valore ed a un vuoto della ‘personalità. Nessuna meraviglia se queste persone divengono sempre più fragili ed approdano a lidi indesiderati.
buongiorno sono una signora di 57 anni e ringraziando ho ancora un bel viso qualche rughetta c’è….. Ma vorrei avere un’idea se è quando iniziare a fare le punture che ho visto da Federica panicucci, se posso avere una consulenza e i costi. Io abito a Torino e vorrei sapere lo studio se è a Milano o Roma, x il momento la ringrazio aspetto una sua risposta…..
Buongiorno dottoressa, sono una 50enne di torino. A marzo mi sono stati applicati 4 fili in propilene nel viso (intervento eseguito nella mia città) al costo totale di € 950, ma purtroppo i risultati sono stati nulli.. Le chiedo quindi se in questo Lei può “riparare i danni” e quanto mi costerebbe un intervento da Lei..
I fili nel mio viso non si sono ancora riassorbiti, visto che ho un viso molto magro e mi avevano detto che per questo motivo sarebbero rimasti a lungo non perdendosi nell’adipe… quindi chissà se fosse possibile intervenire sul lavoro già fatto?
Ciò di cui mi lamento è che non ho riscontrato assolutamente un minimo risultato positivo dopo questo intervento
La ringrazio per quanto potrà comunicarmi, cordialmente, paola
Egregia Dottoressa , seguendo la puntata di oggi Buongiorno benessere , per motivi di tempo non ho capito cosa lei ha spiegato un commento molto importante …….Rughe per il viso …ha parlato di un Acido ialuronico. Gentilmente mi potrebbe dire perfavore come si deve Usare questo prodotto?… Dove lo Posso trovare???? Questo prodotto? ??? Cordiali saluti Dallas Germania LUCIA SARACINO
Carissima dott.sa sono una donna di 53 anni, in passato ho fatto diversi trattamenti al viso con acido ialuronico (dal dermatologo?) con discreti risultati che a mio parere mi hanno un pò modificata perchè i due solchi ai lati del naso si sono induriti creando un cordone quando sorrido perchè? E’ normale? Lei opera solo a Milano? Mi è sembrato di capire dagli altri commenti che forse opera anche a Sorrento?in ultimo vorrei sapre se è possibilepiù o meno i costi. Impaziente i una sua risposta la ringrazio anticipatamenta
innazitutto i miei complimenti per la sua professionalita’ esperienza e grande sicurezza che infonde a noi donne ogni volta che la si vede in TV O SU INTERNET.
Io sono un Italiana che vive in Florida nella citta di Tampa e mi farebbe molto piacere se lei potesse suggerirmi un dottore al quale potrei rivolgermi qui nella citta’ dove vivo, qualcuno che abbia la sua stessa capacita’ e bravura e professionalita’. Lei e’ l’unica dottoressa che pur non conoscendola personalmente mi fiderei ad occhi chiusi perche’ la sua semplicita’ combacia esattamente al mio concetto di bellezza.
Sono una donna di 44 anni e come tutte alla mia eta’ si incominciano a vedere i segni’ di un invecchiamento accentuato ancora di piu dal clima di questo Paese (Florida)
Aspetto ansiosa una sua risposta
intanto le porgo i miei piu cordiali saluti
sandra
Se me lo pagano, ed è richiesto per contratto nessun problema. Se devo tirarli fuori io….non penso proprio. Troppo costoso per un intervento ritenuto semplice….
Salve dott.ssa,
vorrei sapere i costi riempimento labbra e rughe ai lati della bocca.
Inoltre lei opera anche al sud? Io abito a Taranto e sarebbe difficoltoso spostarmi per me con due bimbi piccoli. Per le labbra ci sarebbe qualche metodo sicuro da poter svolgere da sola?
Grazie per la sua risposta e complimenti per la persona che è!
Buongiorno,
leggendo l’articolo mi sembra di capire, che prima di rivolgersi al chirurgo plastico …. bisogna consultare un medico per capire le cause di questo problema. DI quale specialista parliamo ??? endocrinologo ??? dietologo ??? ….
QUesto tipo di intervento, se ovviamente indicato, è con anestesia locale presso una struttura ospedaliera, oppure si tratta di un intervento semplice in ambulatorio / studio privato ???
si tratta di soluzione unica seduta oppure ci sono successivi “ritocchi” ogni tanto nel tempo ???
Buongiorno, ho fatto la liposcultura nel 2012, a parte non modificare affatto il mio corpo, mi sono ritrovata con 2 ustioni di 3° grado sulla pancia e ad un ginocchio, tanto che al ginocchio ho dovuto essere operata. Probabilmente il dottore non era dei migliori……..però il costo si
Salve a tutti !Penso che sovente ci si sottoponga ad interventi chirurgici con una certa leggerezza…ad es si fanno fare i ritocchi al seno come si va dalla parrucchiera a cambiare il colore!
E’ buona prassi scegliere un chirurgo che sia membro delle principale associazioni di settore quali SICPRE e AICPE onde evitare di ritrovarsi in situazioni spiacevoli.
Dott. Fiorella ho i problemi da lei citati che riguardano sia la menopausa che l’introito di cibo e mi ritrovo a pesare 80 chili tutti localizzati su pancia,glutei ecc. Volevo sapere se lei viene in Sicilia x un consulto oppure mi dia un indirizzo dove io posso contattarla, grazie
Salve Dottoressa, sono una ragazza che vive in Inghilterra, vorrei semplicemente sapere se lei ha uno studio medico dove poterla incontrare o contattare per maggiori informazioni circa la mastoplastica additiva.
Cordiali saluti.
Buongiorno Dottoressa. Ho 50 anni e vorrei trovare un medico con un apprroccio globale. Mi spiego meglio. Faccio abitualmente fillers riempitivi, botulino ed ho fatto anche il termage con risultati abbastanza soddisfacenti. Tuttavia non ho trovato un medico che mi segua su tutta la linea. Voglio dire un medico che ti consigli oltre ovviamente ai trattamenti di medicina estetica e chirurgica anche i migliori integratori adatti a te, le creme ideali per latua pelle ecc. Mi è parso invece che lei abbia proprio un approccio di questo tipo. Mi interesserebbe sapere se lei visita anche a Torino o solo a Milano. In ogni caso mi piacerebbe fissare un appuntamento con lei. Mi comunica dove posso rivolgermi? Grazie.
Buongiorno dottoressa Donati, ho sentito che per aiutare la pelle del viso nel quotidiano lei ha accennato ai “ceramici”, potrebbe dirmi quali creme contengono queste sostanze insomma quale prodotto devo comprare…la ringrazio sin d’ora.
Ho letto l’ articolo,ed e’ molto interessante.Ma io volevo chiedere alla Diffusa Fiorella Dottssa Fiorella Donati, se la cavitazione si puo’ fare, se non e’ pericolosa in quanto (ultrasuoni) se si quante sedute e se va bene fare in una seduta la parte anteriore e posteriore della coscia piu’ gluteo. E E se e’ favorevole alla Fototidiscolina.Ho molto stima e mi piace la professionalita’ che ha la Dottssa Donati, aspetto risposta quanto prima, anticipatamente ringrazio.
Buongiorno,
ho 54 anni e l’anno scorso mi sono sottoposta a un intervento di blefaroplastica in tunisia, sono pienamente soddisfatta e ho pagato solo 1500 euro. Non è vero che ha un costo eccessivo…. in Italia forse, basta solo sapere a chi rivolgersi!!!
Salve dott. Donati
Sono una sua grande fan, la seguo sempre e sono affascinata dal modo in cui le parla alle donne.. Ho 26 anni con due gravidanza alle spalle, e in seguito a queste il mio corpo è cambiato, vorrei eliminare il grasso in eccesso dai glutei e gambe cosa mi consiglia?
Salve dottoressa,
Dopo le mie gravidanza il mio senso ha perso volume, la spugna al suo interno si è consumata, cosa dovrei fare?, quando mi guardo allo specchio non riesco a stare bene con me stessa. Lei cosa mi consiglia. Grazie
Cara dottoressa,
dopo tre gravidanze seguite da altrettanti allattamenti e una recente perdita di peso, il mio seno
è visibilmente cadente, ma non sono attratta dall idea di un inserimento
di protesi, anche perché ho sempre avuto un seno importante fin da ragazzina, e adesso
mi piacerebbe essere piu’ “discreta”, ma da un lifting.
So che questo tipo di intervento lascia parecchie cicatrici, mi può dire qualcosa in più? e’ un intervento che lei consiglierebbe?
Grazie e saluti
Buongiorno Dott.ssa Donati Le posso inviare un paio di foto per un Suo consiglio. Abito in Toscana e prima di recarmi a Milano avrei bisogno di qualche informazione.
Grazie
Assolutamente veritiere le sue considerazioni, dottoressa! Non c’è niente di più terribile di un sorriso innaturale e di labbra dall’effetto plastificato, sono pertanto in accordo con le sue osservazioni, ma come medico dentista vorrei anche aggiungere un dettaglio: labbra naturali, sì, ma che ce ne facciamo se sotto non c’è un bel sorriso? Quindi, ben venga la chirurgia estetica quando migliora l’aspetto e anche l’autostima, ma non dimentichiamo la salute dentale che è importantissima e, qualora non bene eseguita, rischia di inficiare il lavoro del chirurgo estetico.
Complimenti per il suo lavoro,
un saluto,
Dott. Mattia Ventriglia.
Salve dottoressa vorrei dei consigli generali su’ diverse tematiche se possibile , mi piacerebbe fissare un incontro con lei. Premetto sono sempre stata una grande sportiva con un fisico non male detto da’ altri ma’ dopo la menopausa arrivata presto (48) la pelle cede e mi sento a disagio essendo sempre stata molto tonica ……. Mi piace essere sempre a posto mantenendo la naturalezza si intende . La ringrazio anticipatamente . Buona giornata Cordialmente .
Io sarei interessata da capire meglio ho fatto un intervento al naso e agli occhi mah nn sono contenta vorrei sistemare mah nn so come fare nn mi fido più e sono con una leggera depressione grazie
Cara dott.Donati mi chiamo Maria e ho 28 anni.
La contatto i merito ad un problema che non mi fa star bene…e
mi impedisce di indossare leggins e vestitini…ho del grasso
vicino alle ginocchia…per me guardarmi allo specchio e vedere
Quel piccolo cumolo di grasso vicino alle ginocchia mi fa sta male
non riesco ad essere femminile,ad osare cn i vestiti..anzi mi copro
Sempre di piu pur di non far notare il mio problema…lei potrebbe
Dirmi cosa fare per poterli ridurre?
volevo sapere per una prima visita da lei il costo.
E mi piacerebbe fare lo skin tonic e come sempre sapere il costo.
Vivo a Bologna spesso sono a Milano.
Lei esegue anche il lifting con i fili?
In attesa di un suo gentile riscontro le porgo
Salve dottoressa volevo un consiglio sull addomino plastica su cosa consiste e l’eventuale convalescenza come si presenta ?sarei propensa all intervento in quanto dopo due gravidanze con cesareo, la parte addominale ha avuto un rilassamento cutaneo che non accetto!!!ma sono timorosa per il post intervento !!!ringrazianodola anticipatamente le porgo i miei saluti
Gent.le Dottoressa volevo sapere la isita che costo aveva .
Volevo sapere anche lo Skin Tonifyng costo e durata.
le Scrivo per mia madre perchè voleva fare dei riempitivi.
Buongiorno Dott.Donati, ho 60 anni e sarei interessata al trattamento S.T.T., potrei sapere quanto mi costerebbe? La ringrazio e le porgo cordiali saluti. P.Conti
buongiorno io gradirei chiedere alla dott. ssa Donati.
Ho 70 anni salute ottima però e da circa DUE ANNI soffro di sindrome da occhio secco (soprattutto SOLO occhio sinistro)
Ho fatto la blefaro superiore QUATTRO anni fa e nel novembre 2015 il botulino. Apparentemente tutto ok
Adesso volevo rifare il botulino ma mi chiedo: c’è una correlazione tra blefaro e sindrome occhio secco? c’è correlazione tra botulino e sindrome occhio secco?
Leggevo a pag. 80 Beauty Coach (complimenti) capitolo 9 Botox la controindicazione: evitare il botulino per le persone affette da miastenia grave, Non è il mio caso. Però non leggevo altre controindicazioni. Che ne pensa Dottoressa?
Ho 72 anni e poco avvezza al digitale.
Grazie mille molte cordialità QUESTO E’ PRIMO E UNICO MESSAGGIO LASCIATO DALLA SOTTOSCRITTA
Buongiorno desidererei un appuntamento urgente per un consulto riguardo problemi alla pelle del viso e poi in generale….da una GRANDE Donna ed esperta
Grazie
Ho letto il libro e l’ho trovato estremamente interessante ed umano sono quasi tentata di fissare un appuntamento con la dottoressa per ascoltare il parere di una persona così competente….
Salve sono molto interessata a un intervento di blefoplastica vorrei sapere quanto tempo passa dalla prima visita all’intervento e il costo piu’ omeno dell’intervento . sono di Catania lo chiedo per sapere se me lo posso permettere . grazie e buona giornata . Natalia .P.
Buongiorno , volevo poter fissare un appuntamento per sentire un suo parere per rimodellare la parte fianchi , glutei e pancia… e magari altro… l’unico problema sono orari per me.. visto che ho un attivita in proprio …
Buongiorno,
sono una donna che non si apprezza e che non si ama.
Sono veramente demoralizzata e non so più a chi chiedere aiuto perchè alla veneranda età di 55 anni ho un viso con le rughe e le vorrei attenuare e poi ci sono le zampe di gallina ecc..
So che lei ha dei prezzi elevati ma vorrei parlarle per capire quanto verrei a spendere per risolvere il mio problema
grazie
Buongiorno, vorrei sapere, come fare per poter avere un’appuntamento con lei, per discutere, cosa fare.
Inoltre vorrei sapere, quanto mi costa la visita ed il tempo di attesa.
Grazie infinite
Buona sera dottoressa
Lo seguita in tv…e
la trovo una donna bellissima e molto affascinante.
Io ho 52 anni e in menopausa. La pelle del viso si e’ rilasciata totalmente. Desidero avere un appuntamento da lei.. Se possibile verso Settembre/Ottobre 2017.
Grazie
Buona sera dottoressa ho 46 anni dopo due gravidanze e allattamento ho il seno svuotato cadente chiedo cortesemente info
Aspetto un suo contatto .
Cordiali saluti
Son sempre stata una bella donna, ma in questi ultimi anni (ne ho 57) sono afflitta dal doppio mento e da una piega vicino al labbro, sul lato sinistro del viso. Sono alta un metro e 63 cm e peso ca. 65 kg. Cosa posso fare per ritrovare il mio viso di qualche anno fa? grazie per la vs risposta – Laura
Buonasera ,vorrei chiedere un preventivo per chirurgia
Vorrei tiraemi via la pancia dovuta a tre gravidanze, poi vorrei togliermi la troppa ciccia all interno coscie e anche nei glutei
Grazie
buongiorno vorrei sapere se e possibile avere un contatto telefonico per poter prendere eventualmente un appuntamento per un consulto che riguarda il viso. cordiali salutui.
Buongiorno Dottoressa…sono una ragazza di 29 anni mamma di una bimba di 3 e una di due..ho sempre avuto il seno molto piccolo e ne ho sempre sofferto ma ora dopo le due gravidanze anche il reggiseno più imbottito non fa niente…vorrei farmi il seno ma non un seno grosso vorrei IL SENO…che non ho mai avuto ….borrei sapere i costi e dove si trova il suo studio ..le porgo cordiali saluti
Vorrei richiedere un appuntamento da lei , se cortesemente potrei avere dei contatti dove poter richiedere informazioni a riguardo grazie attendo una risposta.
Buongiorno , io ho 58 anni ed ho il diabete da un anno, sono dimagrita tanto ora peso 48 e sono alta 1.53, ho il viso con la pelle priva di tono, sembro sempre stanca, vorrei avere almeno per una volta il viso fresco come quello che fa alle donne nel programma “BELLA PIU’ DI PRIMA”, desidererei una visita e fare qualche punturine di acido ialuronico.
La ringrazio
Cara dottoressa, sono Francesca le scrivo per avere qualche informazione, vorrei prendere appuntamento con lei per un consulto e sapere quali sono i costi di visita! Cordiali saluti!
Sono una donna di 69 anni che non vuole invecchiare,Ho il viso che incomincia dare i segni, rughette labiali, pelle poco tonica, cosa potrei fare? giro vita pancia fianchi che mi danno una taglia e mezza in più, ho letto liposuzione con canule, quanto invasiva, e quanto di prognosi, e se possibile avere un idea dei costi. Grazie
Buongiorno Dottoressa, Ho un problema da oltre 18 anni …dopo una gravidanza ho l’interno coscia rovinato cadente e pieno di smagliature,mi piacebbe avere una sua opinione .Ho aspettato 18 anni per affidarmi a delle mani esperte (oggi ne ho 38 ed andare al mare è sempre un problema)certa che Lei possa migliorare la mia situazione .Attendo gentilmente un suo riscontro
Dopo la mia seconda gravidanza a 35 anni le fasce addominali non sono tornate più al loro posto.Oggi a 47 anni sono in sovrappeso di almeno 40 kg presi rapidamente in 4 anni circa inizio ad averi problemi di salute colesterolo glicemia gamma gt ecc.Oggi a mattino cinque ho visto una sua intervista dove parlava del mio problema. L ‘ operazione si può fare prima di una dieta oppure dopo?
LA CONOSCO TRAMITE LA TELEVISIONE E MI PIACE TANTO. VORREI TANTO INCONTRARLA PER UN PARERE PER MIGLIORARE IL MIO ASPETTO ESTETICO DEL VISO MOLTO INVECCHIATO MALGRADO LA MIA ETA ANAGRAFICA. LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER IL SUO INTERESSAMENTO E NELL’ATTESA DI INCONTRARLA LE PORGO I MIEI MIGLIORI SALUTI. FONTANA YVANA
Buongiorno, vorrei sapere quali sono i tempi di attesa per una visita per un intervento di mastoplastica additiva. Inoltre vorrei anche sapere il prezzo della visita e dove possibile farla.
A parte che è necessario avere i soldini per sottoporsi a qualsiasi operazione di chirurgia estetica e non sono certamente a buon mercato.Oggi ho intravisto un highlights del finto Ken di Barbie…e si auto incensava di avere avuto grande determinazione nel portare a termine il proprio progetto…ma pur con le dovute cautele ed i necessari paletti, chiunque vorrebbe, deduco…piacersi maggiormente…perchè alla fine è l’aspetto più rilevante, nella ns. psiche. Quindi..a parte i soliti regimi alimentari less calories a parte la solita attività fisica utilissima anche per l’apparato cardio vascolare e polmonare, se si vuole chiedere aiuto alla chirurgia, è necessario avere la mole di denaro necessaria per l’intervento, per il post intervento etc…oltre che, si intende, riuscire a trovare un chirurgo (parola che uso promiscuamente) capace ed in grado di usare tutte le tecniche, materiali più moderne ed adatte al singolo caso. Insomma…non proprio una passeggiata.
Sono interessato ad un consulto per migliorare il tessuto cutaneo ed individuare gli interventi opportuni per l’estetica del volto. Ho 74 anni sono in ottima salute e vivo a Roma.
Grazie
Dott. Ho 40 anni sono in menopausa da sette ero una bellissima donna e adesso non mi accetto, addome fianchi e interno coscia sono orribili, ho tre figli da mantenere e non posso permettermi di fare trattamenti costosi. Mi da dei suggerimenti. Grazie
Salve, questo è un commento.
Per cancellare un commento fare il login e visualizzare i commenti di un articolo, a questo punto si avrà la possibilità di modificarli o cancellarli.
Gent.ma Dr.ssa.
volevo chiederle come poter risolvere un problema che ho da sempre: due cuscinetti adiposi tra le cosce che da sempre sono evidenti e fastidiosi. Non posso mettere una gonna perchè lo stofinio della pelle in quelle zone mi provoca rossori e dolori. Adesso che sono anche in sovrappeso, la situazione si è notevolmente evidenziata.
Oltre alla dieta e all’attività fisica, nei casi come il mio è necessario l’intervento oppure c’è un altro modo per intervenire? Grazie e buona fortuna per il suo blog.
A.F.
Nn sapendo dove contattare la dottoressa uso qst spazio per farle una domanda.vorrei sapere se per le occhiaie,no borse o altro ma leggeri solchi,e’ possibile far qualcosa senza la chirurgia!nessuno e’ mai riuscito a darmi una risp precisa! Grazie e b giornata
Quanto costa a farsi le labbra con acido ialuronico ???
Buongiorno,
da un mese uso “FILLERINA della LABO, con 6 acidi ialuronici” è uno “stik” che uso più volte al giorno.
Che ne pensa?? Puo essere valido??
Io non mi sono accorta di cambiamenti… fino adesso….
Grazie.
Buongiorno a tutti!!!in primo luogo vorrei fare i miei complimenti alla dott.ssa perché trasmette sicurezza e competenza non invogliando a rifarsi ma a ritoccarsi!!parole sagge in un mondo di silicone…quindi davvero complimenti!!
Detto ciò vorrei aumentare leggermente il volume delle labbra ma la mia paura è proprio quella di fare un qualcosa che non sia in armonia con il mio volto o che si noti troppo…io sto bene con il mio corpo ma vorrei solo fare un piccolo miglioramento non invasivo ovviamente…soprattutto i costi si aggirando intorno ai 400 euro è corretto?come posso affidarmi ad un bravo dottore?quali sono gli aspetti da valutare?
Saluti
Salve dottoressa,
É un vero piacere sapere che da oggi posso comunicare con lei.. Io ho 24 anni e se ben così giovane ho avuto giá due gravidanze che hanno malformato di molto il mio seno. Si é completamente svuotato, prima portavo una terzo, ora una prima scarsa, cosa mi consiglia?tutto questo mi fa vivere un grande disagio
salve,nn sono riuscita a capire come inviare una domanda quindi la scrivo qui,sono una donna di 33 anni,con 2 gravidanze alle spalle ke mi hanno lasciato i segni sul viso.
ho le tipiche “macchie della gravidanza” al centro della fronte,nei baffetti,sul mento ed al centro delle guance,saprebbe consigliarmi come intervenire x farle scomparire definitivamente?(mi hanno consigliato la luce pulsata).
grazie mille.
Per una rughetta (inizio di codice a barre) sul labro superiore cosa mi consiglia?
grazie
Dott. buongiorno, siamo due sorelle 55 e 57 anni abitiamo in provincia di Cuneo siamo interessate alla suo metodo di ringiovanimento viso vorremmo sapere ,se, questo trattamento può avvenire tutto in giornata visto la distanza che ci separa Grazie
Gent.ma Dr.ssa
volevo chiederle come potevo risolvere un problema che m’assilla da anni… sono una ragazza di 24 anni e ho dei buchi di cellulite sulle cosce e sotto i glutei, da poco ho iniziato a fare palestra e la mia alimentazione e abbastanza sana(ogni tanto c’è qualche trasgressione) , come potrei risolvere questo problema per me molto importante?!
Grazie mille per l’attenzione.
G.G.
Dottoressa sono una ragazza di 32 anni..ho un problema:le braccia,da sempre grosse e poco toniche.mi hanno detto che non conviene fare la bracheoplastica per viacdelle cicatrici.cosa mi consiglia?
Il seno rifatto che appare nella foto nr. 2 é splendido, ottimo lavoro!
Vorrei trovare il coraggio per poter affrontare una tale operazione.
Buongiorno Dottoressa,
sono davvero contenta che abbia creato questo spazio e che possa rispondere alle nostre molteplici domande. Come già accennato da una lettrice, lei infonde sicurezza e passione per la sua professione.
Questa mattina, in trasmissione, si parlava di aspetto della pelle del viso, di quali interventi si possono fare per ridare tono alla pelle ed eliminare le rughe. Ha accennato anche alla prevenzione, sottolineandone l’importanza. Volevo pertanto domandarle quali sono le cure giornaliere che ci aiutano a mantenere una pelle giovane. Si parla molto di creme contenenti il coenzima Q10 e acido ialuronico, basterebbe applicare quindi questi tipi di creme per ritardare l’effetto del tempo o ci sono altre sostanze?
Inoltre volevo sapere se lei pratica il laser CO2 o il needling per eliminare le cicatrici e i rossori dovuti all’acne. In primavera avevo avuto la brillante idea di sospendere la pillola (ho 32 anni) scatenando così una bellissima acne tardiva!!! Risultato: assumo ancora la pillola (in quanto é stato l’unico rimedio per fermare l’acne) e in più ho rovinato la pelle del viso. Ho sentito parlare di questi due rimedi ma volevo capire a che tipo di pelle sono adatti e soprattutto trovare uno studio, professionale, che possa darmi seri consigli.
La ringrazio sin d’ora per la sua attenzione, cari saluti.
Salve dott.ssa
ho 33 anni e da più di 10 anni effettuo trattamenti alle gambe per la cellulite e per i cuscinetti ma senza successo anzi direi che la situazione nel tempo si è aggravata. Inoltre ho partorito da 4 mesi e sono in sovrappeso. Ho iniziato una dieta per dimagrire ma per la cellulite avrei bisogno di un suo parere professionale per risolvere la situazione in modo definitivo.
Grazie.
Gentilissima dottoressa, io ho 53 anni e vorrei fare dei trattamenti all ‘acido ialuronico al viso,fortunatamente non ho molte rughe ma la mia pelle ha perso elasticità. Vorrei sapere il costo del trattamento (immagino dipenda dal numero di sedute) ma vorrei saperlo orientativamente. Vorrei inoltre sapere, visto che non vivo a milano, se è possibile fare tutto in una sola seduta. La ringrazio anticipatamente e le porgo i mie più cari saluti. Mary
Salve,
ma le risposte dove si leggono? In privato?
Grazie
Gent.ma dott.ssa,
mi associo alla domanda di Mary. Ho 49 e un leggero rilassamento cutaneo al viso.
Grazie
Gent.ma dott.ssa,
vorrei sapere se è possibile risolvere il problema di quei fastidiosi capillari sulle gambe.
Sono bruttissimi e in alcune zone formano dei cumuli violacei.
A chi posso rivolgermi? Che cure vengono usate? Si tratta di chirurgia o è possibile risolvere con cure terapiche?
Dott. buogiorno ,sono Roberta ho 42 anni e la seguo su mattino 5.volevo avere un consiglio per quanto riguarda un prodotto sulle rughe a base di acido Ialuronico.Si tratta di integratori alimentari venduti in farmacia(EXPERT SKIN),ci sono le capsule che contengono 120mg di acido Ialuronico e i flaconcini che contengono 5000mg di collagene e 33 mg di acido Ialuronico.La farmacista mi ha consigliato di prenderli per 3 mesi alternandoli.Volevo chiederle se fanno bene ,se sono utili,considerando che ho delle rughette sulla fronte e alcune d’espressione sotto gli occhi.La ringrazio.
Gent.ma dott.ssa,
sono una ragazza di 22 anni, le scrivo perchè purtroppo ho un problema legato alla teroide che mi fa aumentare e diminuire di peso, ciò mi ha portato molta cellulite spprattutto sui glutei e sulle cosce facendomi vergognare tantissimo.
Fra nove mesi dovrei sposarmi e vorrei essere molto in forma, cosa mi può consigliare? Vorrei essere perfetta il giorno delle mie nozze.
Asppetto un suo consiglio e la ringrazio infinitamente. Anto
Salve, vorrei sapere se le creme cosmetiche sono efficaci contro le rughe o ad esempio creme a base di caviale, oro, platino hanno veramente un maggiore risultato.
E’ possibile avere una risposta?
Grazie!
che differenza ce tra il ianunolico e il botulino,,,,perché dovrei rifare il contorno degli occhi,,a il mio medico mi ha consigliato il botulino,,,io sinceramente ho paura a farlo,,,anche perché ho sempre fatto lacido,,,ianulonico,,lei che mi consiglia,,,,grazie,,,,
Carissima dottoressa, ho girato moltissimi medici per un problema di acne giovanile al viso di mio figlio 19 enne. vi chiede e’ possibile fare qualcosa per questa acne giovanile facciale?
grazie per la risposta cordiali saluti dottoressa fiorella. Giuseppe
Buonasera Dottoressa…. mi piacerebbe essere visitata da lei…l’unica che mi trasmette sicurezza e affidabilità! Ho fatto punturine di acido ialuronico ormai sono passati 20 giorni e i miei occhi o borse ( che prima nn avevo) nn riescono a sgonfiare e il medico che me l’ha fatto nn sa spiegare come mai adesso vuole recuperare e farmi la radiofrequenza per sgonfiare. In più mi ha dato una crema al cortisone da massaggiare tre volte al di . Lei che ne pensa?
buongiorno sono roberta e ho 50 anni primo luogo vorrei fare i miei complimenti alla dott.ssa perché trasmette sicurezza e competenza non invogliando a rifarsi ma a ritoccars! per questo motivo vorrei fare qualcocosa con lei è un pò di tempo che ci penso e adesso è giunta l’ora ovviamente non parlo di chirurgia ma di invecchiamento della pelle del viso il classico ringiovamento del viso ma vorrei so sapere , questo trattamento può avvenire tutto in giornata visto la distanza che ci separa imperia Grazie
Gent.ma dott.ssa mi associo alla domanda di Maryland, ho 62 anni e molte rughe vorrei fare il trattamento con acido ialuronico, vorrei sapere il costo . La ringrazio e saluto cara ente Caterina
+
Buonasera dott.ssa fiorella.mi chiamo Tina,vivo a milano,ho 55 anni ,sono una donna che o sempre cercato di mantenermi, e curarmi ,ma aimè penso di aver bisogno di un qualcosa in più ,avrei bisogno dei piccoli ritocchi, x alzare lo sguardo,diciamo una tiratina,sollevare un po le parti laterali delle guance, una gonfiatina delle labbra.posso sapere quanto mi verrebbe a costare? grazie!!buona serata, spero in una sua risposta.
Carissima dottoressa
Ho 36 anni ma mio Visso ne dimostra di più vorrei estere più bella:como posso fare x conttatarla?
Buonasera dottoressa Fiorella, mi chiamo Elena ho 26 anni, La contatto perché ho un problema che mi affligge da parecchi anni, purtroppo in adolescenza ho sofferto di acne e ora mi ritrovo delle piccole cicatrici sulle guance , vorrei sapere se tratta spesso questo genere di problema e in che modo può eventualmente aiutarmi.
Buongiorno Dottoressa,
la mia storia è davvero complessa… un calvario tra ospedali fin da giovane, mi sono ammalata di linfoma di hoking a 29 anni, ricaduta a 31 con autotrapianto, radioterapia e conseguente menopausa, senza elencare tutto il resto ora che ho quasi 47 anni voglio dedicarmi un po’ di tempo e cercare di migliorare le rughe e cedimenti che ho al volto in quanto per problemi digestivi sono dimagrita e al viso questo non ha fatto bene …
Ho un po’ paura in quanto sono stata sottoposta a vari interventi chirurgici (per salute) e l’idea di soffrire ancora mi frena molto!!!
Fare l’acido ianulorico è doloroso?
Se decidessi per una visita con lei è possibile?
La ringrazio tanto e le invio un caro saluto
Donatella
Buongiorno Dott volevo un consiglio per la macchia in faccia chi mi sento talmente frutta con questa macchia si po fare qualcosa cosa ?grazie
Gentile dottoressa, vorrei tanto mettermi in contatto con lei per un eventuale intervento al seno.
Aspettando una sua risposta, cordialmente La saluto.
VOREI FARE MASTOPLASTICA ADDITIVA O UN SENO CADENTE DI UNA TERZA B. LO VOREI PIU GRANDE O UNA TERZA ABBONDANTE O UNA TERZA C QUALE LA DIFERENZA GRAZIE .
Salve Dottoressa,
Io ho un piccolissimo problema…su un orecchio ho un po’ di pelle in eccesso che cambia lievemente la forma di quest’ultimo…Cosa potrei fare…???
Buon giorno dottoressa io ho un problema da sempre do cellulite alle gambe non riesco in nessun modo a farla andare via volevo farr una liposuzione ho 31anni e vorrei piacermi cosa mi consiglia
Carissima Dottoressa, il mio non è un commento ma una richiesta di AIUTO!!!!!!!!! Ho 40 anni, ho avuto due gravidanze di cui una è recente (il piccolo ha 8 mesi) ed ho allattato entrambi i miei figli. Dopo il secondo allattamento, il mio seno si è svuotato, sicuramente ho perso anche una taglia e faccio fatica a guardarmi allo specchio. Già da tempo il mio pensiero è quello di fare un intervento di chirurgia ma ovviamente le paure e i dubbi sono tanti!! Ho bisogno del suo aiuto e dei suoi consigli……attendo con ansia una sua immediata risposta e La RINGRAZIO tantissimo. Sebastiana
Carissima dottoressa mi chiamo Tatiana e ho 37 anni da quasi 13 anni che vivo qui in Italia,nel 2005 ho subito un operazione extra uterina anzi due nello stesso giorno sto bene ma purtroppo la mia pancia non e più come prima e vorrei tanto risolvere questo mio piccolo problema se sarà possibile???? Vorrei tanto poter fare un preventivo per sapere cosa dovrei fare e se posso farlo???? La ringrazio tantissimo dottoressa e aspetterò una sua risposta….
gent. Dott.ssa le chiedo un consiglio per mia figlia di 22 anni che presenta un atrofia mammaria completa e che le causa un grande disagio e sofferenza psicologica. Volevo sapere da lei se essendoci un difetto di crescita della struttura mammaria è possibile almeno per quanto riguarda il ricovero e l’anestesia avere un aiuto economico attraverso il servizio sanitario e se così non fosse a quanto ammonta approssimativamente l’intervento.
Cordiali saluti .
Preferisco la foto numero 3…. in ogni caso, tutti ottimi lavori. Certo, materiali e serietà del chirurgo fanno la differenza. Non andrei mai a farmi operare all’estero a basso costo!
Carissima dott.ssa vorrei fare una visita da lei per un suo parere sul ringiovanimento del viso e su un eventuale blefaroplastica.
Sono certa di una sua risposta anticipatamente ringrazio.
Francesca Quaranta
salve dottoressa, ho 38 anni ho rughe sulla fronte che tento disperatamente di attenuare con scarsi risultati. Cosa mi consiglia di fare?
grazie
Sslve mi kiamo elina ho 49 anni e peso 51 kili ho un po di pancia e le cosce con accesso di grasso cosa posso fare ..grazie
Interessante articolo, che specifica le problematiche di ogni tecnica. Certamente si direbbe essere la meno invasiva la prima…
Salve dottoressa,io volevo delle informazioni generali per quanto riguarda l’operazione di otoplastica..è dolorosa?quanto dobbiamo tenere le fasce?è vero che può non risolversi alla prima operazione?grazie mille
Gentile dottoressa,
ho appena sentito su mattino 5 il suo intervento su come ridare tono alla pelle , rinforzando il derma con l’acido ialuronico.
Sono una donna di 38 anni di vicino roma, sarei interessata a fare un trattamento e prendere appuntamento.
Lei opera solo a Milano?
Quali sono i costi?
Grazie aspetto info
Buongiorno Dott.Donati volevo sapere se lei esegue trattamento con fili riassorbibili x delineare i contorni del viso , non tiranti ma solo idratanti.
Cordiali saluti e complimenti x la sua eleganza!
Giada
Buongiorno Dottoressa, la seguo spesso su mattino 5 e volevo chiedere a lei come poter fare per risolvere un problema che ho da alcuni anni; mi sono ritrovata con delle macchie scure che d’estate diventano ancora piu’ scure anche se uso la protezione totale tutto l’anno nella zona detta “dei baffi”. Ho provato varie creme e delle sedute dalla dermatologa per eliminarle ma senza risultati. Mi chiedevo se fosse consigliato e possibile intervenire con il laser?? O rischio di peggiorare la situazione?
Gentile dr.ssa le scrivo perchè ho un problema che mi sta causando non pochi disagi. Premetto che sono una persona attenta e previdente, ma ciò nonostante, sono tre estati che mi ritrovo una macchia bruttissima e antiestetica sul labbro superiore (un vero e proprio baffo!!). Questa cosa mi fa soffrire tantissimo, evito di andare al mare e metto protezione 50 anche la notte! Scherzi a parte, voglio risolvere questo problema, anche perchè l’anno prossimo convolerò a nozze ed è per questo che mi rivolgo a lei, professionista e donna sensibile alle problematiche soprattutto femminile. Grazie 1000!
mi hanno detto che avendo fatto silicone al viso piu di 20 anni fa oggi non posso fare acido jaluronico o botox = e vero ?
Buongiorno, vorrei sapere se questo trattamento può essere eseguito anche in gravidanza.
Grazie, saluti.
INTERESSANTE ,I COSTI? E DOVE RIVOLGERSI?
gent.ma dottoressa, La seguo ormai da diversi anni nella trasmissione di Mattino 5 e non solo. L’ho seguita anche l’altro giorno quando parlava della Skin Tonifying Therapy. Io ho 63 anni e mi ritrovo ovviamente con un po’di rughette sul viso e intorno alle labbra. Questo trattamento mi potrebbe aiutare? e quali sono i costi?
La ringrazio anticipatamente e Le porgo i miei più cordiali saluti.
Anna Maria
Cara Fiorella, eravamo amiche d’infanzia a Piano di Sorrento. Ho fatto un trattamento al viso con acido ialuronico senza risultati visibili. Hai sempre lo studio qui a Meta? Non riesco a rintracciarti e vorrei sapere se vieni ancora in zona a fare visite e interventi. Saluti Marta.
Buongiorno dott.sa, ho visto su mattino 5 il suo intervento come dare tono alla pelle e rinforzare el derma con l’acido ialuronico. Sono una donna di 42 anni di Torino,sono molto interessata a fare questo trattamento e prendere un appuntamento. Vorrei sapere piu meno i costi. Grazie, saluti.
Carissima Dott.sono una sinora di 46 ,sono interessata della Skin tonific mi farebbe riceve prendete un appuntamento come posto fare? I costi più o meno come sono? Io attesa di una sua risposta la saluto
L’autostima delle persone non dovrebbe derivare dall’aspetto fisico o dalla taglia del reggiseno, dovrebbe venire da quello che si é, dalla propria personalità. Anziche farsi le labbra a gommone o il seno ridicolo perche si nota subito che è falso, le donne ,ma anche certi maschietti, dovrebbero pensare ad essere, essere persone e valere per quello che sono, ma questo sis à è più difficile di una operazione chirurgica. Si va così verso la cancellazione del valore dell’individuo a favole della evanescente apparenza di nessun valore ed a un vuoto della ‘personalità. Nessuna meraviglia se queste persone divengono sempre più fragili ed approdano a lidi indesiderati.
Intervenire in maniera corretta su situazioni importanti può certamennte aiutare a risolvere problemi di autostima e rendere la vita più facile.
buongiorno sono una signora di 57 anni e ringraziando ho ancora un bel viso qualche rughetta c’è….. Ma vorrei avere un’idea se è quando iniziare a fare le punture che ho visto da Federica panicucci, se posso avere una consulenza e i costi. Io abito a Torino e vorrei sapere lo studio se è a Milano o Roma, x il momento la ringrazio aspetto una sua risposta…..
Buongiorno dottoressa, sono una 50enne di torino. A marzo mi sono stati applicati 4 fili in propilene nel viso (intervento eseguito nella mia città) al costo totale di € 950, ma purtroppo i risultati sono stati nulli.. Le chiedo quindi se in questo Lei può “riparare i danni” e quanto mi costerebbe un intervento da Lei..
I fili nel mio viso non si sono ancora riassorbiti, visto che ho un viso molto magro e mi avevano detto che per questo motivo sarebbero rimasti a lungo non perdendosi nell’adipe… quindi chissà se fosse possibile intervenire sul lavoro già fatto?
Ciò di cui mi lamento è che non ho riscontrato assolutamente un minimo risultato positivo dopo questo intervento
La ringrazio per quanto potrà comunicarmi, cordialmente, paola
Egregia Dottoressa , seguendo la puntata di oggi Buongiorno benessere , per motivi di tempo non ho capito cosa lei ha spiegato un commento molto importante …….Rughe per il viso …ha parlato di un Acido ialuronico. Gentilmente mi potrebbe dire perfavore come si deve Usare questo prodotto?… Dove lo Posso trovare???? Questo prodotto? ??? Cordiali saluti Dallas Germania LUCIA SARACINO
Salve§ Avrebbe qualche crema specifica da consigliare? Sia per il decolté che per il collo… grazie!
Carissima dott.sa sono una donna di 53 anni, in passato ho fatto diversi trattamenti al viso con acido ialuronico (dal dermatologo?) con discreti risultati che a mio parere mi hanno un pò modificata perchè i due solchi ai lati del naso si sono induriti creando un cordone quando sorrido perchè? E’ normale? Lei opera solo a Milano? Mi è sembrato di capire dagli altri commenti che forse opera anche a Sorrento?in ultimo vorrei sapre se è possibilepiù o meno i costi. Impaziente i una sua risposta la ringrazio anticipatamenta
Salve dott.sa,
innazitutto i miei complimenti per la sua professionalita’ esperienza e grande sicurezza che infonde a noi donne ogni volta che la si vede in TV O SU INTERNET.
Io sono un Italiana che vive in Florida nella citta di Tampa e mi farebbe molto piacere se lei potesse suggerirmi un dottore al quale potrei rivolgermi qui nella citta’ dove vivo, qualcuno che abbia la sua stessa capacita’ e bravura e professionalita’. Lei e’ l’unica dottoressa che pur non conoscendola personalmente mi fiderei ad occhi chiusi perche’ la sua semplicita’ combacia esattamente al mio concetto di bellezza.
Sono una donna di 44 anni e come tutte alla mia eta’ si incominciano a vedere i segni’ di un invecchiamento accentuato ancora di piu dal clima di questo Paese (Florida)
Aspetto ansiosa una sua risposta
intanto le porgo i miei piu cordiali saluti
sandra
Cara collega ,scrivo da Roma vorrei che si potesse anche qui beneficiare della tua splendida manualità. magari accorpo le pazienti tra cui io. Saluti.
Se me lo pagano, ed è richiesto per contratto nessun problema. Se devo tirarli fuori io….non penso proprio. Troppo costoso per un intervento ritenuto semplice….
Salve Dott.ssa,
vorrei sapere se nella zona di Lecce e / o Bari ci fosse un bravo chirurgo estetico per fare il filler. Saluti, Assunta.
Salve dott.ssa,
vorrei sapere i costi riempimento labbra e rughe ai lati della bocca.
Inoltre lei opera anche al sud? Io abito a Taranto e sarebbe difficoltoso spostarmi per me con due bimbi piccoli. Per le labbra ci sarebbe qualche metodo sicuro da poter svolgere da sola?
Grazie per la sua risposta e complimenti per la persona che è!
La saluto cordialmente
mirella
Buongiorno,
leggendo l’articolo mi sembra di capire, che prima di rivolgersi al chirurgo plastico …. bisogna consultare un medico per capire le cause di questo problema. DI quale specialista parliamo ??? endocrinologo ??? dietologo ??? ….
QUesto tipo di intervento, se ovviamente indicato, è con anestesia locale presso una struttura ospedaliera, oppure si tratta di un intervento semplice in ambulatorio / studio privato ???
si tratta di soluzione unica seduta oppure ci sono successivi “ritocchi” ogni tanto nel tempo ???
grazie tanto
Buongiorno, ho fatto la liposcultura nel 2012, a parte non modificare affatto il mio corpo, mi sono ritrovata con 2 ustioni di 3° grado sulla pancia e ad un ginocchio, tanto che al ginocchio ho dovuto essere operata. Probabilmente il dottore non era dei migliori……..però il costo si
Salve a tutti !Penso che sovente ci si sottoponga ad interventi chirurgici con una certa leggerezza…ad es si fanno fare i ritocchi al seno come si va dalla parrucchiera a cambiare il colore!
E’ buona prassi scegliere un chirurgo che sia membro delle principale associazioni di settore quali SICPRE e AICPE onde evitare di ritrovarsi in situazioni spiacevoli.
E’ sempre importante, prima di sottoporsi a un intervento, ricevere informazioni chiare, precise e puntuali su di esso.
Dott. Fiorella ho i problemi da lei citati che riguardano sia la menopausa che l’introito di cibo e mi ritrovo a pesare 80 chili tutti localizzati su pancia,glutei ecc. Volevo sapere se lei viene in Sicilia x un consulto oppure mi dia un indirizzo dove io posso contattarla, grazie
COME SI PUO’ DARE UNA RINFRESCATA ALLO SGUARDO SENZA INTERVENTO?
Salve Dottoressa, sono una ragazza che vive in Inghilterra, vorrei semplicemente sapere se lei ha uno studio medico dove poterla incontrare o contattare per maggiori informazioni circa la mastoplastica additiva.
Cordiali saluti.
Salve, chiedo cortesemente quanto grasso potrebbe occorrere e da dove si preleva?
Grazie Carlo
Brava….bravissima
Gentile dottoressa… ho avuto un tumore al seno 4 anni fa faccio ancora delle cure …mi puo’ consigliare se posdo fare delle punture sul viso ?
Buongiorno Dottoressa. Ho 50 anni e vorrei trovare un medico con un apprroccio globale. Mi spiego meglio. Faccio abitualmente fillers riempitivi, botulino ed ho fatto anche il termage con risultati abbastanza soddisfacenti. Tuttavia non ho trovato un medico che mi segua su tutta la linea. Voglio dire un medico che ti consigli oltre ovviamente ai trattamenti di medicina estetica e chirurgica anche i migliori integratori adatti a te, le creme ideali per latua pelle ecc. Mi è parso invece che lei abbia proprio un approccio di questo tipo. Mi interesserebbe sapere se lei visita anche a Torino o solo a Milano. In ogni caso mi piacerebbe fissare un appuntamento con lei. Mi comunica dove posso rivolgermi? Grazie.
Ma non doveva parlare del collo???????????? Che centra il lato B??????????
Buongiorno dottoressa Donati, ho sentito che per aiutare la pelle del viso nel quotidiano lei ha accennato ai “ceramici”, potrebbe dirmi quali creme contengono queste sostanze insomma quale prodotto devo comprare…la ringrazio sin d’ora.
buona sera Dott.ssa Donati ho bisogno di un consulto è possibile? grazie.
Ho letto l’ articolo,ed e’ molto interessante.Ma io volevo chiedere alla Diffusa Fiorella Dottssa Fiorella Donati, se la cavitazione si puo’ fare, se non e’ pericolosa in quanto (ultrasuoni) se si quante sedute e se va bene fare in una seduta la parte anteriore e posteriore della coscia piu’ gluteo. E E se e’ favorevole alla Fototidiscolina.Ho molto stima e mi piace la professionalita’ che ha la Dottssa Donati, aspetto risposta quanto prima, anticipatamente ringrazio.
Purtroppo l’unica via è la chirurgia!!!
Buongiorno,
ho 54 anni e l’anno scorso mi sono sottoposta a un intervento di blefaroplastica in tunisia, sono pienamente soddisfatta e ho pagato solo 1500 euro. Non è vero che ha un costo eccessivo…. in Italia forse, basta solo sapere a chi rivolgersi!!!
Salve dott. Donati
Sono una sua grande fan, la seguo sempre e sono affascinata dal modo in cui le parla alle donne.. Ho 26 anni con due gravidanza alle spalle, e in seguito a queste il mio corpo è cambiato, vorrei eliminare il grasso in eccesso dai glutei e gambe cosa mi consiglia?
Salve dottoressa,
Dopo le mie gravidanza il mio senso ha perso volume, la spugna al suo interno si è consumata, cosa dovrei fare?, quando mi guardo allo specchio non riesco a stare bene con me stessa. Lei cosa mi consiglia. Grazie
Buona sera dottoressa, sono una donna di 50 anni e abito a GENOVA, vorrei mettermi in contatto con lei per rifarmi il seno. Grazie mille
Cara dottoressa,
dopo tre gravidanze seguite da altrettanti allattamenti e una recente perdita di peso, il mio seno
è visibilmente cadente, ma non sono attratta dall idea di un inserimento
di protesi, anche perché ho sempre avuto un seno importante fin da ragazzina, e adesso
mi piacerebbe essere piu’ “discreta”, ma da un lifting.
So che questo tipo di intervento lascia parecchie cicatrici, mi può dire qualcosa in più? e’ un intervento che lei consiglierebbe?
Grazie e saluti
Buongiorno Dott.ssa Donati, Le posso inviare alcune foto
Buongiorno Dott.ssa Donati Le posso inviare un paio di foto per un Suo consiglio. Abito in Toscana e prima di recarmi a Milano avrei bisogno di qualche informazione.
Grazie
dott.ssa donati e’ unica
professionista , bella e brava
VORREI ELIMINARE IL DOPPIO MENTO
Assolutamente veritiere le sue considerazioni, dottoressa! Non c’è niente di più terribile di un sorriso innaturale e di labbra dall’effetto plastificato, sono pertanto in accordo con le sue osservazioni, ma come medico dentista vorrei anche aggiungere un dettaglio: labbra naturali, sì, ma che ce ne facciamo se sotto non c’è un bel sorriso? Quindi, ben venga la chirurgia estetica quando migliora l’aspetto e anche l’autostima, ma non dimentichiamo la salute dentale che è importantissima e, qualora non bene eseguita, rischia di inficiare il lavoro del chirurgo estetico.
Complimenti per il suo lavoro,
un saluto,
Dott. Mattia Ventriglia.
Buonasera Dottoressa, che protesi ha messo la foto n. 4? Anatomica o rotonda?
Grazie
Salve dottoressa vorrei dei consigli generali su’ diverse tematiche se possibile , mi piacerebbe fissare un incontro con lei. Premetto sono sempre stata una grande sportiva con un fisico non male detto da’ altri ma’ dopo la menopausa arrivata presto (48) la pelle cede e mi sento a disagio essendo sempre stata molto tonica ……. Mi piace essere sempre a posto mantenendo la naturalezza si intende . La ringrazio anticipatamente . Buona giornata Cordialmente .
Io sarei interessata da capire meglio ho fatto un intervento al naso e agli occhi mah nn sono contenta vorrei sistemare mah nn so come fare nn mi fido più e sono con una leggera depressione grazie
Cara dott.Donati mi chiamo Maria e ho 28 anni.
La contatto i merito ad un problema che non mi fa star bene…e
mi impedisce di indossare leggins e vestitini…ho del grasso
vicino alle ginocchia…per me guardarmi allo specchio e vedere
Quel piccolo cumolo di grasso vicino alle ginocchia mi fa sta male
non riesco ad essere femminile,ad osare cn i vestiti..anzi mi copro
Sempre di piu pur di non far notare il mio problema…lei potrebbe
Dirmi cosa fare per poterli ridurre?
Gent. ssima Dottoressa,
volevo sapere per una prima visita da lei il costo.
E mi piacerebbe fare lo skin tonic e come sempre sapere il costo.
Vivo a Bologna spesso sono a Milano.
Lei esegue anche il lifting con i fili?
In attesa di un suo gentile riscontro le porgo
Cordiali Saluti.
Claudia
Salve dottoressa volevo un consiglio sull addomino plastica su cosa consiste e l’eventuale convalescenza come si presenta ?sarei propensa all intervento in quanto dopo due gravidanze con cesareo, la parte addominale ha avuto un rilassamento cutaneo che non accetto!!!ma sono timorosa per il post intervento !!!ringrazianodola anticipatamente le porgo i miei saluti
Gent.le Dottoressa volevo sapere la isita che costo aveva .
Volevo sapere anche lo Skin Tonifyng costo e durata.
le Scrivo per mia madre perchè voleva fare dei riempitivi.
Grazie
Buongiorno Dott.Donati, ho 60 anni e sarei interessata al trattamento S.T.T., potrei sapere quanto mi costerebbe? La ringrazio e le porgo cordiali saluti. P.Conti
Gli esercizi per le braccia vanno fatti quotidianamente e per quanti minuti?
buongiorno io gradirei chiedere alla dott. ssa Donati.
Ho 70 anni salute ottima però e da circa DUE ANNI soffro di sindrome da occhio secco (soprattutto SOLO occhio sinistro)
Ho fatto la blefaro superiore QUATTRO anni fa e nel novembre 2015 il botulino. Apparentemente tutto ok
Adesso volevo rifare il botulino ma mi chiedo: c’è una correlazione tra blefaro e sindrome occhio secco? c’è correlazione tra botulino e sindrome occhio secco?
Leggevo a pag. 80 Beauty Coach (complimenti) capitolo 9 Botox la controindicazione: evitare il botulino per le persone affette da miastenia grave, Non è il mio caso. Però non leggevo altre controindicazioni. Che ne pensa Dottoressa?
Ho 72 anni e poco avvezza al digitale.
Grazie mille molte cordialità QUESTO E’ PRIMO E UNICO MESSAGGIO LASCIATO DALLA SOTTOSCRITTA
Rifacimento labbra
Salve .vorrei fare un appuntamento per un addominoplastica liposculrura …e seno .
Buongiorno desidererei un appuntamento urgente per un consulto riguardo problemi alla pelle del viso e poi in generale….da una GRANDE Donna ed esperta
Grazie
Ho letto il libro e l’ho trovato estremamente interessante ed umano sono quasi tentata di fissare un appuntamento con la dottoressa per ascoltare il parere di una persona così competente….
Sono molto interessata,la dottoressa mi ha sempre ispirato,vorrei sapere la tariffa per una consulenza grazie buon pomeriggio!
Salve sono molto interessata a un intervento di blefoplastica vorrei sapere quanto tempo passa dalla prima visita all’intervento e il costo piu’ omeno dell’intervento . sono di Catania lo chiedo per sapere se me lo posso permettere . grazie e buona giornata . Natalia .P.
Salve Dott.ssa avrei bisogno di un suo contatto grazie e cordiali saluti
Salve vorrei avere un contatto X fissare un appuntamento….. magari a Roma….. grazie
perche viene anche a Roma?
Salve vorrei delle info per un intervento al seno
Buon giorno,ho perso 30kili in due mesi e adesso non mi piace più il mio corpo vorrei rifare il seno e sistemare la pelle cadente della pancia.
Desidererei sapere se la dott.ssa Donati visita ed opera anche a Roma,grazie
sempre più affascinante
Salve vorrei alcuni consigli su come rinfrescare il mio sgardo
Salve, opera ancora a Londra?
cara dottoressa lei e un medico eccezionale se avrei la posi verrei sicuramente da lei perche capisce le donne grazie
Vorrei delle informazioni precise dove posso contattarla? Grazie
Buongiorno , volevo poter fissare un appuntamento per sentire un suo parere per rimodellare la parte fianchi , glutei e pancia… e magari altro… l’unico problema sono orari per me.. visto che ho un attivita in proprio …
Buongiorno,
sono una donna che non si apprezza e che non si ama.
Sono veramente demoralizzata e non so più a chi chiedere aiuto perchè alla veneranda età di 55 anni ho un viso con le rughe e le vorrei attenuare e poi ci sono le zampe di gallina ecc..
So che lei ha dei prezzi elevati ma vorrei parlarle per capire quanto verrei a spendere per risolvere il mio problema
grazie
Vorrei sapere il prezzo per un filler labbra e nel caso la prima disponibilità
DOTT.SSA COSA FARE X AVERE UN CONTATTO DIRETTO CON LEI?MI FACCIA SAPERE X FAVORE GRAZIE.
Buongiorno sono una donna di 64 anni vorrei sapere il prezzo per eliminare il doppio mento, grazie
Buongiorno, vorrei sapere, come fare per poter avere un’appuntamento con lei, per discutere, cosa fare.
Inoltre vorrei sapere, quanto mi costa la visita ed il tempo di attesa.
Grazie infinite
Buona sera dottoressa
Lo seguita in tv…e
la trovo una donna bellissima e molto affascinante.
Io ho 52 anni e in menopausa. La pelle del viso si e’ rilasciata totalmente. Desidero avere un appuntamento da lei.. Se possibile verso Settembre/Ottobre 2017.
Grazie
Buona sera dottoressa ho 46 anni dopo due gravidanze e allattamento ho il seno svuotato cadente chiedo cortesemente info
Aspetto un suo contatto .
Cordiali saluti
Vorrei fare il seno ho 51 anni mi si è svuotato e poi è cadente non mi piaccio vorrei un appuntamento grazie mille
Vedo sempre in televisione il programmo mi piacere ,perché lei da dei consigli e perché è brava grazie mille
Come faccio per avere una consulenza dalla dottoressa Donati? Grazie
Son sempre stata una bella donna, ma in questi ultimi anni (ne ho 57) sono afflitta dal doppio mento e da una piega vicino al labbro, sul lato sinistro del viso. Sono alta un metro e 63 cm e peso ca. 65 kg. Cosa posso fare per ritrovare il mio viso di qualche anno fa? grazie per la vs risposta – Laura
Dottoressa Fiorella Donati esto cercando TV, la Rai me piace vederla, ascoltarla saluti da Buenos Aires. Alicia.
Buonasera ,vorrei chiedere un preventivo per chirurgia
Vorrei tiraemi via la pancia dovuta a tre gravidanze, poi vorrei togliermi la troppa ciccia all interno coscie e anche nei glutei
Grazie
buongiorno vorrei sapere se e possibile avere un contatto telefonico per poter prendere eventualmente un appuntamento per un consulto che riguarda il viso. cordiali salutui.
Buongiorno Dottoressa…sono una ragazza di 29 anni mamma di una bimba di 3 e una di due..ho sempre avuto il seno molto piccolo e ne ho sempre sofferto ma ora dopo le due gravidanze anche il reggiseno più imbottito non fa niente…vorrei farmi il seno ma non un seno grosso vorrei IL SENO…che non ho mai avuto ….borrei sapere i costi e dove si trova il suo studio ..le porgo cordiali saluti
Vorrei richiedere un appuntamento da lei , se cortesemente potrei avere dei contatti dove poter richiedere informazioni a riguardo grazie attendo una risposta.
Buongiorno dottoressa, vorrei un appuntamento nel suo studio a Milano per liposuzione localizzata, seno.
La ringrazio, spero di incontrarla presto
Giorgia
Buongiorno , io ho 58 anni ed ho il diabete da un anno, sono dimagrita tanto ora peso 48 e sono alta 1.53, ho il viso con la pelle priva di tono, sembro sempre stanca, vorrei avere almeno per una volta il viso fresco come quello che fa alle donne nel programma “BELLA PIU’ DI PRIMA”, desidererei una visita e fare qualche punturine di acido ialuronico.
La ringrazio
Cara dottoressa, sono Francesca le scrivo per avere qualche informazione, vorrei prendere appuntamento con lei per un consulto e sapere quali sono i costi di visita! Cordiali saluti!
Sono una donna di 69 anni che non vuole invecchiare,Ho il viso che incomincia dare i segni, rughette labiali, pelle poco tonica, cosa potrei fare? giro vita pancia fianchi che mi danno una taglia e mezza in più, ho letto liposuzione con canule, quanto invasiva, e quanto di prognosi, e se possibile avere un idea dei costi. Grazie
Buonasera desidererei prendere un appuntamento x una consulenza, ho 44 anni e vorrei ringiovanire un Po il viso.
Nadia
Ottimi consigli da provare. Grande Fiorella la seguo sempre
Dottoressa gradirei un consulto per blefaroplastica
Grazie infinite!
Buon giorno vorrei un consulto ho 48anni e ho perso 20kg.. E adesso …sono tutta cadente …. E possibile … Grazie
Buongiorno Dottoressa, Ho un problema da oltre 18 anni …dopo una gravidanza ho l’interno coscia rovinato cadente e pieno di smagliature,mi piacebbe avere una sua opinione .Ho aspettato 18 anni per affidarmi a delle mani esperte (oggi ne ho 38 ed andare al mare è sempre un problema)certa che Lei possa migliorare la mia situazione .Attendo gentilmente un suo riscontro
Dopo la mia seconda gravidanza a 35 anni le fasce addominali non sono tornate più al loro posto.Oggi a 47 anni sono in sovrappeso di almeno 40 kg presi rapidamente in 4 anni circa inizio ad averi problemi di salute colesterolo glicemia gamma gt ecc.Oggi a mattino cinque ho visto una sua intervista dove parlava del mio problema. L ‘ operazione si può fare prima di una dieta oppure dopo?
LA CONOSCO TRAMITE LA TELEVISIONE E MI PIACE TANTO. VORREI TANTO INCONTRARLA PER UN PARERE PER MIGLIORARE IL MIO ASPETTO ESTETICO DEL VISO MOLTO INVECCHIATO MALGRADO LA MIA ETA ANAGRAFICA. LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER IL SUO INTERESSAMENTO E NELL’ATTESA DI INCONTRARLA LE PORGO I MIEI MIGLIORI SALUTI. FONTANA YVANA
l’importante e non stravolgere il viso ma solo migliorarlo e togliere qualche anno di tristezza…..
Buongiorno, vorrei sapere quali sono i tempi di attesa per una visita per un intervento di mastoplastica additiva. Inoltre vorrei anche sapere il prezzo della visita e dove possibile farla.
Bel discorso della dottoressa molto chiaro, ma ha omesso di dire i costi relativi all’intervento, forse è solo roba da ricchi ?
Buongiorno,indicativamente iln prezzo di questo intervento e quanto tempo di recupero ci vuole?
Grazie
A parte che è necessario avere i soldini per sottoporsi a qualsiasi operazione di chirurgia estetica e non sono certamente a buon mercato.Oggi ho intravisto un highlights del finto Ken di Barbie…e si auto incensava di avere avuto grande determinazione nel portare a termine il proprio progetto…ma pur con le dovute cautele ed i necessari paletti, chiunque vorrebbe, deduco…piacersi maggiormente…perchè alla fine è l’aspetto più rilevante, nella ns. psiche. Quindi..a parte i soliti regimi alimentari less calories a parte la solita attività fisica utilissima anche per l’apparato cardio vascolare e polmonare, se si vuole chiedere aiuto alla chirurgia, è necessario avere la mole di denaro necessaria per l’intervento, per il post intervento etc…oltre che, si intende, riuscire a trovare un chirurgo (parola che uso promiscuamente) capace ed in grado di usare tutte le tecniche, materiali più moderne ed adatte al singolo caso. Insomma…non proprio una passeggiata.
Sono interessato ad un consulto per migliorare il tessuto cutaneo ed individuare gli interventi opportuni per l’estetica del volto. Ho 74 anni sono in ottima salute e vivo a Roma.
Grazie
Buongiorno vorrei ringiovanire il viso è possibile una.visita a Torino?
Buon giorno per contattarvi ?per un appuntamento si puot avere un num di telefono?
Salve dottoressa,
desidererei avere un contatto per un appuntamento….. magari nella sede di Roma…..
Grazie
Buongiorno dottoressa vorrei sapere i tempi d attesa per una visita a Milano grazie
Buon Pomeriggio
Vorrei sapere se posso avere un appuntamento tra 8 al 12 gennaio vivo all’ estero e sino gli unici gg che ho a disposizione
Sono interessata a fare una blefaroplastica mi piacerebbe sapere quanto costa. Grazia
Maddalena
Buon giorno valevo sapere se siete anche a Roma ?
Dott. Ho 40 anni sono in menopausa da sette ero una bellissima donna e adesso non mi accetto, addome fianchi e interno coscia sono orribili, ho tre figli da mantenere e non posso permettermi di fare trattamenti costosi. Mi da dei suggerimenti. Grazie