Chirurgia estetica sì o no?

 

“Se in salotto il soffitto cadesse a pezzi, non te lo faresti mettere a posto?”
Così una splendida ex top model, ormai 84enne, ha risposto ad un giornalista che le chiedeva se avesse fatto dei ritocchini.
Sul fronte opposto il ministro inglese sulle pari opportunità che invita le donne ad accettarsi così come sono e dice: “Care signore non rifatevi più, si deve imparare a convivere con se stesse”.

Il dibattito è sempre lo stesso: “Ritocco sì o no? Chirurgia estetica sì o no?

Di questo ha parlato Federica Panicucci nel salotto di Mattino5 insieme ai suoi ospiti, tra i quali anche la dottoressa Fiorella Donati.

“Seni ottava, sederi abnormi, tratti simili a quelli delle star: questa non è chirurgia estetica. La chirurgia estetica aiuta ad invecchiare meglio, mantenendo i propri connotati”.
Non bisogna ricorrere alla chirurgia estetica per capricci, ma sono quando ci sono casi di dismorfismo,  o per aiutarsi ad invecchiare lentamente”, così la dottoressa Donati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Una risposta a “Chirurgia estetica sì o no?

  1. buongiorno sono una signora di 57 anni e ringraziando ho ancora un bel viso qualche rughetta c’è….. Ma vorrei avere un’idea se è quando iniziare a fare le punture che ho visto da Federica panicucci, se posso avere una consulenza e i costi. Io abito a Torino e vorrei sapere lo studio se è a Milano o Roma, x il momento la ringrazio aspetto una sua risposta…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *